mercoledì 15 febbraio 2012

CON O SENZA?

E' da un paio di episodi che si parla di ELENA in termini differentiu dal solito, l'argomento riguarda la vita mortale di ELENA. Ci si sta chiedendo, da più parti, se davvero, l'aver vicino costantemente i fratelli Salvatore sia un bene per la sua sopravvivenza. E se, nel caso in cui lei si allontanasse definitivamente da entrambi, questo potrebbe essere un punto di svolta per la sua vita: positivo o negativo? Ditecelo. 
Elena starebbe meglio senza i Fratelli Salvatore?

A giudicare dalla nuova anteprima della CW su The Vampire Diaries per "All My Children"che andrà in onda il 16 Febbraio, sembra che i fratelli Salvatore, Damon e Stefan, siano divisi su Elena.
In questo episodio, Damon (Ian Somerhalder) e suo fratello Stefan (Paul Wesley) sono di nuovo ai ferri corti su cosa sia meglio per Elena (Nina Dobrev). Ma ora che Elijah (Daniel Gillies) ha gettato via il cappello dal ring dei vampiri confidenti, quello che serve veramente a Elena è che uno di questi vampiri attacchi o stia zitto. Elena potrebbe benissimo prendere una pagina dal libro di Sookie e dimenticarsi di molti di loro. Non siamo sicuri che potrebbe funzionare, ma vale la pena un colpo.

Nella nuova anteprima per "All My Children", Damon ha un'opinione su Elena mentre Stefan ne ha un'altra. Elena starebbe meglio senza Damon o senza Stefan? O Elena starebbe meglio senza tutti i due i fratelli di The Vampire Diaries?
E' incredibile per me che questi due passano così tanto tempo a litigare su ciò che è nel miglior interesse di Elena invece di cercare veramente di salvarla prima che lei venga coinvolta in situazioni molto pericolose per la sua vita.

E che dire dell'inquitante bicchiere di sangue che Damon stava sorseggiando come se fosse uno scotch vecchio di 100 anni? Dopo questo errore con Rebekah nell'ultimo episodio, non sono sicuro che Damon sta pensando a tutto. Perchè quando io sono pronta a dimenticare quello che hai fatto Damon, tu fai una cosa come quella?










Nessun commento:

Posta un commento