giovedì 16 febbraio 2012

DAMON E SAGE

Una piccola riflessione di Hollywood Life in previsione dell'arrivo di SAGE, una vampira spietata che però potrebbe portare un pò di conforto al povero Damon Salvatore... le cui quotazioni di recente sono state davvero sottostimate. Cosa ne pensate voi? Una nuova donna nella sua vita potrebbe aiutarlo a soffrire meno? ATTENZIONE SPOILER!!


La nuova fidanzata di Damon, Sage, in The Vampire Diaries: Perché se la merita



La nuova amica donna di Damon gli curerà le ferite provocate da Elena? Lo spero!
Al contrario di molti fan la fuori, la mia prima reazione al sentire che Damon avrebbe avuto un nuovo potenziale interesse amoroso non è stata altro che di gioia. Ok, va bene, anche un po’ di gelosia forse. Come riportato da TVGuide, l’ex cattiva, Cassidy Freeman si unirà allo show come Sage, una vampira che inizialmente apparirà in un flashback del 1912, prima di riunirsi a Damon ai giorni nostri in Mystic Falls.
Dunque perché sono eccitato di vedere Damon in azione romantica senza Elena nella sua vita?




Perché se lo merita, ecco perché! Per quanto ami vedere Damon e Stefan lottare per l’amore di Elena settimana dopo settimana (moltiplicato per mille), sono anche stanco di vedere la libido soprannaturale di Damon. Scusa, Elena, ma tu puoi fare tira e molla con una ragazzo fino a quando lui deciderà che non ne vali la pena.
Il mio unico consiglio per Sage? Divertiti a Mystic Falls finché puoi! Le fidanzate di Damon - vedi Andie e Rose - hanno un passato di morti improvvise.
Che ne pensate di Sage come interesse amoroso per Damon? Credete che stia cercando solo di far ingelosire Elena, o davvero potrebbe avere dei sentimenti per qualcun altro? Ci vediamo nei commenti!









Nessun commento:

Posta un commento