sabato 18 febbraio 2012

I MOMENTI OMG DI ALL MY CHILDREN

Ormai sono così tanti quei momenti nello show che ci lasciano a bocca aperta, che davvero selezionarne ogni volta SOLO 5 diventa sempre più difficile. Soprattutto in episodi come All my children dove abbiamo visto scenari determinanti per tantissimi personaggi diversi. Comunque, andiamo a vedere quali ha selezionato Wetpaint. Attenzione spoiler per chi dovesse ancora vedere l'episodio!!
5. Rebekah nel cammino della vergogna
E' abbastanza difficile farsi vedere dagli amici quando si ritorna a casa dopo un'avventura. Immaginiamo farlo davanti ai proprio fratelli. Il rientro della sorella Originaria, a casa Klaus, con indosso lo stesso vestito che indossava al party, è stato comico. Kol ha iniziato a prenderla in giro: 'Fuori tutta la notte? Ma è uno scandalo'.
Poi l'ha letteralmente chiamata 'sguadrina' prima di invitare Klaus fuori per bere qualcosa e per.. divertirsi. 'Per favore, andate. In questa casa ci sono abbastanza uomini che rientrano presto'. E Kol le risponde: 'Proprio come te, Rebekah'. Colpita.

4. Damon cerca di 'rendere' Elena
Il vecchio Damon è tornato. Dopo che Rebekah aveva tentato di uccidere Elena, il maggiore dei Salvatore, è andato a letto con lei. Il giorno dopo passeggiava con un bicchiere di coraggio nel soggiorno. 'Ti unisci a me per la vittoria?'. Damon festeggiava il fatto di aver fatto arrabbiare Elena, di aver dormito con Becks, e anche di non averle dato retta quando parlava della questione Elijah. Ma Stefan lo riprende dicendogli di aspettare a cantare vittoria, quando di tratta di Klaus. E Damon gli chiede come mia sia più malinconico del solito, infatti gli sta facendo un favore, così lui ed Elena potranno tornare insieme come prima. Stefan risponde prontamente che lei starà meglio senza entrambi. E il grande ego di Damon non può che chiudere la conversazione così: 'Ok. Nessuno di noi starà con lei'.

3. La famiglia degli Originari si riunisce per l'ultima volta
Ci sono delle incomprensioni con i figli, e poi c'è Esther. La strega originaria vuole uccidere tutta la sua famiglia di abomini. E per sua sfortuna, Elijah, Klaus e Kol si recano nel bosco per provare a fermarla. La trovano in mezzo ad un pentagramma circondato da torce, mentre tiene per mano il figlio Finn. 'Il mio unico rimpianto è di non avervi ucciso secoli fa' dice ai suoi figli. Tutti voi, siete una maledizione per la Terra. Chiude gli occhi, e aspetta l'energia delle sue sorelle, e ci sarebbe riuscita se i fratelli Salvatore non avessero spezzato la linea di sangue delle Bennett.

2. Alaric scopre che la sua nuova ragazza potrebbe essere un serial killer
Avremmo dovuto sapere che qualcosa sarebbe successo quando Dott. Meredith ha riportato Ric a casa dopo il suo combattimento con Klaus. Nonostante sospettasse potesse avere una commozione cerebrale, lo ha lasciato addormentare. Una volta sveglio, Ric is è recato in cucina per ualcosa da bere, e ha trovato diverse foto delle scene del crimine sul tavolo. E ha scoperto il coltello.
Il resto è storia. 'Non dovresti vedere certe cose'. Puntanto una pistola verso Alaric e sparando. Primo: sua moglio Isobel lo ha lasciato per diventare una succhiasangue. Poi, la sua ragazza, zia Jenna, è stata rapita, trasformata e uccisa da Klaus. E adesso si sta innamorando di colei che Damon chiama 'La sexy dottoressa psicopatica'. Parlando di fortuna in amore..

1. Bonnie entra sempre di più nel Team Elena
Quanto vale l'amicizia con Elena? Bonnie ha già pagato il suo stato di migliore amica, perdendo l'amato nonna, e anche Luka. In All my children il fatto che fosse d'accordo con la strega Originaria le ha causato ancora maggiori dazi da pagare. Quando il piano di Damon di pugnalare Kol è fallito, i fratelli Salvatore, hanno circondato Bonnie e la madre. Stefan ha detto che devono impedire ad Esther di canalizzare il potere delle loro antenate, e che l'unico modo è che Abby non sia più una strega. Bonnie si è guardata intorno un attimo disperata, ma era troppo tardi. Damon stava già facendo il lavoro sporco. Con il suo sangue in circolo, Damon ha spezzato il collo ad Abby. E così un altro vampiro è stato creato.

fonte  









Nessun commento:

Posta un commento