sabato 18 febbraio 2012

JIM HALTERMAN: SUL SET

Jim Halterman, la settimana scorsa si è fatto un bel giro sul set ed ha incontrato Candice, Kat, Robert (Jamie) e Persia (Abby). Riassunti video di seguito.



Jim Halterman ha incontrato alcuni dei personaggi di TVD che hanno risposto alle domande sui loro personaggi, e alle loro vicende, nella terza stagione.Iniziamo con Candice Accola che ci parla di come la pensa Caroline, passando dall’azione al sentimento e alle tanto discusse scintille con Klaus.
Jim: Abbiamo visto molto Candice come vampira durante la stagione. Puoi dirci se continueremo a vederti molto così?
Candice: Sì, credo sia un’osservazione molto acuta, penso che Caroline sia stata molto più vampira agli inizi della stagione. Al contrario la stagione due era incentrata su Caroline che cercava di capire cosa significasse essere un vampiro, passare da ragazzina a donna e poi a essere sovrannaturale. La stagione tre è incentrata su Caroline che ritrova la sua umanità. E anche se non abbiamo visto Caroline come supervampiro, ci sono un paio di scene belle di lotta come quelle con Damon o con suo padre. Penso che abbia esordito la stagione con un bel po’ di azione, ora è molto più a suo agio. Ma poi ci sono grandi questioni come il suo compleanno, poi non sa se lei e Tyler sono insieme oppure no, non sa quello che succederà con i suoi amici. Lei sta adesso scuotendo la sua umanità e afferrando quello che ne è rimasto.
Jim: Ovviamente farò una domanda su Klaus perché sembra esserci una connessione scintillante di un certo tipo. Accadrà qualcosa de genere nei prossimi episodi?
Candice: Vedrete Caroline e Klaus interagire di più. In realtà è la prima volta che loro interagiscono fra di loro. Tutti sono buoni, ci sono scintille… c’è una scena, lui è molto… forse le scintille sono il riflesso del braccialetto, non lo so. Sicuramente li vedremo interagire di più e questo è fantastico. Perché c’è questa cosa strana quando ci sono dei personaggi magnifici che si evolvono nel corso dello show, ma proprio perché siamo tanti sul set… Caroline ed Elijah ad esempio non hanno mai fatto una scena insieme! Tutti questi personaggi non si vedono mai. Ed è divertente al party di fine stagione dirsi 'Ciao, piacere di conoscerti, so che sei amico di metà del set'.




Kat Graham parla di Bonnie e sua madre, del personaggio di Jamie e Bonnie che scopre i suoi poteri magici personali.
Jim: Ci puoi parlare del rapporto di Bonnie con sua madre: sarà teso o troveranno un punto di incontro?
Kat: Entrambe le cose. Bonnie ha cercato sua madre perché c’era un motivo e lei pensava che tutti ne avrebbero beneficiato. Non si aspettava molto, ma dopo un po’ penso che inizi ad avere delle aspettative da tua madre. E se restano deluse, penso che sarebbe sgradevole.
Jim: Ci puoi anticipare qualcosa riguardo a Jamie? Sembra che ci siano delle scintille con lui?
Kat: Sai chi sono gli shippers? Combinano il nome dei personaggi come Beremy, Klonnie, penso che ci sia Jonnie o Bamie non lo so. Vedremo…
Jim: Abbiamo visto Bonnie con nuovi poteri. C’è qualcosa in cui lei non si è ancora imbattuta?
Kat: Sì, senza dubbio. Nella prima stagione aveva dei limiti, nella seconda stagione li ha persi per quello che aveva fatto e le streghe morte, ora li sta recuperando, ma penso ci sia altro che debba imparare. Ha il suo grimorio ed è bello perché il pubblico cresce con lei. Questo è meglio che partire sapendo già tutto.
Jim: Il pubblico ama il girl power: Elena e Bonnie, Caroline e Bonnie. Cosa vedremo nei prossimi episodi?
Kat: Ci saranno molte scene di noi insieme e so che i fan adorano il trio, siamo un gruppo fantastico insieme. Ci saranno dei problemi ma è normale in qualunque rapporto.
Jim: La scorsa estate ti sei esibita per diversi gay pride. Eri dappertutto!
Kat: Ho fatto più di tutti gli altri. Ho fatto Nashville, Atlanta, San Francisco, Los Angeles. Voglio farne di più quest’anno, mi piacciono, sono attiva socialmente e la società gay qui è fantastica.




Persia White ci parla dello sviluppo della storia del suo personaggio.
Jim: Per quanto riguarda il suo rapporto con Bonnie, in che direzione andrà? Diventerà più profondo? Cosa accadrà?
Persia: Si tratta di un rapporto nuovo per entrambe. Per Abby ritornare indietro significa anche ritornare al mondo della magia, e questo richiede tempo. Vedremo come si sviluppa puntata dopo puntata.
Jim: Sarai in diversi episodi, quindi sei una tessera del mosaico, ci saranno magari altri elementi sovrannaturali…
Persia: Sì, ci sarà un percorso molto misterioso e magico davanti. Ci sono talmente tante cose che accadranno, è divertente vederle tutte man mano che si verificano.
Jim: Tu e Kat avete lavorato dietro le quinte sulla loro storia?
Persia: Entrambe abbiamo le nostre caratteristiche e crediamo sia importante svilupparci indipendentemente.
Jim: Finora hai interagito con un paio di episodi? Nei prossimi episodi ti vedremo agire anche con altri?
Persia: è molto probabile! Anche con i personaggi con cui non ho mai ancora interagito spero di farlo. Hanno delle scene fantastiche e amo vederli lavorare insieme, c’è una bella chimica. Vedremo di più, accadranno molte cose.
Jim: In uno show come questo usi strumenti che magari non hai usato nello show precedente?
Persia: Assolutamente. Ho fatto cose come Buffy e poi delle fiction, ma TVD è il meglio perché unisce al dramma anche il divertimento delle serie per ragazzi, unisce luce e oscurità.




Infine Robert-Ri’chard su Jamie e Bonnie e altre cose.
Jim: Finora ti abbiamo visto solo in un episodio ma se sei qui significa che diventerai più importante. Cosa ti accadrà? Dramma? Azione?
Robert: Il personaggio di Jamie è irritabile e penso che lo spingeranno più verso un’attrazione per Bonnie. Non vedo l’ora in realtà!
Jim: Fra di voi c’è stato un bel gioco di sguardi. È qualcosa che coltiverete?
Robert: Elena chiede se sono parenti, ma lui dice di no! Quindi penso che ci sia una cotta reciproca fra loro.
Jim: Jamie vive con Abby da un bel po'.
Robert: Lui la aiuta e lei è una sorta di figura materna.
Jim: Ma lui sa qualcosa del passato di Abby?
Robert: La cosa importante è che lui è lì per proteggerla, come se fosse sua madre. 







Nessun commento:

Posta un commento