venerdì 17 febbraio 2012

JULIE SUL PERCORSO DIRETTO AL FINALE DI STAGIONE

Molto è accaduto e molto deve ancora accadere. In questa intervista l'autrice Julie Plec ci da qualche dettaglio su cosa ci attende nei prossimi episodidal ritorno di alcuni personaggi ai possibili risvolti amorosi. L'intervista è precedente alla messa in onda di All My Children.
ATTENZIONE SPOILER!!
CHE SUCCEDERA’ SU THE VAMPIRE DIARIES? SCOPRIAMOLO CON JULIE PLEC!
Nell’episodio dello scorso giovedì abbiamo finalmente incontrato la Strega Originale nonché madre degli Originals, Esther. Ha deciso che è necessario rimediare all’errore fatto moltissimi anni prima e, quindi, uccidere i suoi figli vampiri con l’aiuto di Elena. Stanotte, nell’episodio “All My Children”, scopriremo se l’incantesimo funzionerà.

Ho avuto l’opportunità di intervistare la produttrice esecutiva, Julie Plec, su quello che succederà questa sera e su quello che vedremo accadere a Mystic Falls durante il resto della stagione. Ci ha detto se gli Originals hanno bevuto il vino del brindisi (l’hanno fatto!), ha parlato del ritorno di Stefan all’umanità, di Elena e dei fratelli Salvatore, di Caroline e della sua vita amorosa, l’eventuale ritorno di Jeremy e Tyler e un’anticipazione sui temi più importanti per il resto della stagione.

CARLA: GLI ORIGINALI AVRANNO UN RUOLO IMPORTANTI IN UNO DEI PROSSIMI SVILUPPI?

Julie: Non posso parlare molto oltre dell’episodio di stanotte perché abbiamo reso noto che in “All My Children” Esther prova ad annientare tutta la sua famiglia, quindi non dirò altro oltre questo.

IN VISTA DELL’EPISODIO, E’ PROPRIO VERO CHE GLI ORIGINALI HANNO BEVUTO DAI LORO BICCHIERI?

Si. Non è solo quello che crediamo di aver visto, è reale. Ho visto alcune persone speculare sul fatto che Elijah non abbia bevuto dal bicchiere. Ma l’ha fatto. L’hanno bevuto. Ora sono collegati.

IL ROMANTICISMO SEMBRA AVERE QUALCHE PROBLEMA A MYSTIC FALLS ORA COME ORA. TUTTE LE COPPIE SONO SCOPPIATE. RIVEDREMO ALCUNE DI LORO RITORNARE UNITE O RIMARRANNO SEPARATE?

Non c’è felicità. Non c’è gioia. Ora come ora non è tempo d’amore a Mystic Falls. Dovrà accadere ancora molto. Ci sono stati cuori spezzati, molto chaos e una buona dose di tragedia. Nel resto della stagione non mancheranno alcuni importanti, fantastici e romantici momenti generali per tutte le coppie, addirittura quelle che stanno lottando.

SEMBRA CHE STEFAN STIA RITORNANDO QUELLO CHE ABBIAMO SEMPRE CONOSCIUTO E AMATO. STA ANCORA BEVENDO SANGUE O STA USCENDO DAL LATO OSCURO?

Per quanto riguarda l’episodio di stanotte, il punto è che noi per il momento non sappiamo da che parte sia. Non è stato molto preciso al riguardo. Damon si è fatto più volte domande su quell’interruttore. Elena sembra aver percepito che Stefan sia cambiato in quel modo per far sì che lei lo odiasse. Lui sta provando a distaccarsi da lei e non importa quanto duramente lei provi a fargli ammettere di tenere ancora a lei e che la sua umanità sia ritornata completamente. Sembra fermo sul punto in cui non si permetterà di provare qualcosa, anche se può, perché è troppo doloroso.

Nella prossima coppia di episodi, e andando avanti, faremo molta luce sul vero stato emotivo di Stefan. E cominceremo a capire cosa l’abbia fatto smuovere e inizieremo a vedere come tutto questo influenzerà il suo rapporto con Damon e con Elena.

UNA DELLE MIE DINAMICHE PREFERITE RIGUARDA CAROLINE. E’ STATA IMPEGNATA CON MATT E TYLER E ORA C’E’ UN POSSIBILE INTERESSE DI KLAUS. CAROLINE AVRA’ ORA IL SUO TRIANGOLO AMOROSO?

Il personaggio di Caroline è molto importante per noi perché è una ragazza molto fragile ed insicura, bisognosa d’amore come un’umana. Diventando una vampira ha trovato la sua forza come donna. Una delle cose più divertenti da vedere è come questa ragazza, che voleva solo che qualcuno la scegliesse e la mettesse al primo posto, adesso abbia molti uomini che l’amano profondamente. Matt l’ha amata. Tyler l’ama. E persino Klaus ha un’attrazione per lei, è interessato a lei. Credo che la parte migliore del guardare Caroline sarà come risponderà nel realizzare di essere un desiderabile essere umano meritevole di tutto questo amore e cosa vorrà. Cosa desidera adesso? Cosa vorrà dopo? Dove continuerà a cambiare e crescere? Ha una lunga e ricca vita davanti a sé per scoprirlo. Si spera, toccando ferro.

Credo che quello che Matt ha rappresentato per lei sia stata la dolcezza del primo amore adolescenziale. Quello che Tyler rappresenta è il legame di due persone connesse tra loro dopo aver passato tutto l’inferno possibile e da cui sono uscite fianco a fianco.

Klaus rappresenta il mondo fuori Mystic Falls, quel mondo a cui lei probabilmente non ha mai pensato, dove gli abitanti, i film del sabato sera e le pentole di chili sono nulla paragonate alla bellezza del mondo che esiste fuori per lei. Lei sta crescendo e diventando sempre più se stessa. La vedremo prendere le sue decisioni, sceglierà quello che realmente vuole dalla vita.

JEREMY HA LASCIATO DEFINITIVAMENTE MYSTIC FALLS O LO RIVEDREMO?

Jeremy non ha lasciato definitivamente la città: è a Denver, da alcuni amici di famiglia, vivendo una vita presumibilmente felice. Lo rivedremo, sicuramente.

COSA PUOI ANTICIPARE SUL RESTO DELLA STAGIONE?

Il resto della stagione sarà centrato su alcune storie specifiche. Una di quelle che abbiamo appena cominciato a raccontare al pubblico è quella che a Mystic Falls potrebbe esserci un potenziale serial killer. L’episodio dopo questa mini pausa ci porterà dritti verso questa storia e inizierà a dare un senso di quello che realmente sta accadendo e di chi si nasconde dietro questa scia di cadaveri. Questo cattivo e il mistero che lo circonda ci accompagneranno verso la fine della stagione.

Così come farà la realizzazione della storia tra Elena, Stefan e Damon: la storia di due fratelli che amano la stessa donna e la ragazza divisa tra i sentimenti per i due fratelli arriverà al suo apice. E quando tutto è stato detto e fatto, Elena scoprirà quello che realmente vuole.

Entro la fine della stagione avremo il ritorno di Jeremy e Tyler: torneranno a Mystic Falls e scopriranno che le persone e le relazioni sono molto diverse da quelle che si sono lasciati alle spalle.








Nessun commento:

Posta un commento