giovedì 16 febbraio 2012

KAT SULLA VITA DI BONNIE

Il personaggio di Bonnie nella serie TV, come sappiamo, è molto diverso dal corrispettivo nella saga. Di sicuro è uno dei personaggi più discussi e criticati, ma questo non deve essere per forza un male. Che se ne parli bene o male, l'importate è che se ne parli! Questo a mio parere è l'idea della sua interprete Kat Graham, ma leggiamo insieme cosa accadrà prossimamente al suo personaggio.
Attenzione possibili spoiler!!
Vampire Diaries Video: Kat Graham dice che Bonnie andrà contro Elena e manterrà la sua posizione.

Kat Graham di TVD dice che il suo personaggio, Bonnie, non è sempre la preferita dai fan – ed è più che d’accordo con questo.

“Hanno creato Bonnie come personaggio che le persone possono sostenere o contrastare perché va contro i vampiri,” Graham ha detto a TVGuide.com sul set di Atlanta. “Tutto ciò che si può chiedere è dare alla gente delle reazioni, evocare qualcosa. Non mi importa cosa, basta che si senta.”

Nell’episodio di stasera, Bonnie è in una situazione particolarmente spiacevole. Lei e sua madre Abby (Persia White) sono un pezzo importante del puzzle per Esther per portare avanti il suo piano di sviscerare i fratelli Originali. Bonnie è molto scocciata quando la sua migliore amica Elena (Nina Dobrev) ha delle riserve nell’uccidere Elijah (Daniel Gillies).

“Bonnie non è una persona vendicativa, c’è sempre una ragione dietro le sue azioni,” dice Graham. “Che sia sbagliato o giusto per gli standard del pubblico lei resta fermamente sulle sue opinioni. Se va contro Elena, o se Elena va contro Bonnie, potrebbe essere perché entrambe hanno la convinzione che quello che stanno facendo è giusto. E’ importante ricordare di vedere i prossimi episodi.”

Con Abby al fianco di Bonnie, le due non stanno solo esplorando le loro capacità come squadra di streghe madre/figlia, ma anche il possibile rapporto che non hanno mai avuto. “Bonnie sta facendo uno sforzo e penso che lo stia facendo anche Abby… per provare a tenere al sicuro tutta la città e per cercare di essere presenti l’una per l’altra. Se avranno successo è ancora da scoprire o vedere, ma ora lo sforzo è stato fatto,” dice.

Graham aggiunge che il carico di Bonnie nella Stagione 3 è cresciuto dalla ragazza del pilot. “È coraggiosa ora,” dice Graham. “All’inizio non sarebbe andata contro molte persone perché stava ancora scoprendo chi fosse. Dalla seconda stagione sapeva chi fosse e dalla terza sta facendo qualcosa proprio perché lei è così ed ha i poteri per farlo.” E per come Bonnie continua a mettersi sulla linea di fuoco, Graham avvisa che potrebbe portare delle gravi circostanze per lei. “Mi piace che giochino così tanto con la mia mortalità,” dice. “Ma non credo che ci sia qualcuno per cui non essere preoccupati.”

Ed ecco un parere di Kat sulla vita sentimentale di Bonnie:




Robyn Ross: Quando Bonnie cercava sua madre ha trovato una bella sorpresa: Jamie.

Bonnie: Allora, siamo imparentati?
Jamie: Oh no. Abby non è mia madre.

Robyn Ross: Ma prima di immaginarvi cose romantiche, Kat ci dice che Bonnie non sarà coinvolta in una relazione tanto presto.

Kat Graham: Mi piace che Bonnie non è una facile. Amo il fatto che abbiamo creato un personaggio che non è stata con un mucchio di persone, perché quando sta con qualcuno è un grosso affare. Beremy era una cosa enorme. Avete potuto vedere tutto, avete visto il suo cuore infranto. Mi piace pensare che Bonnie non ha bisogno di nessuno, perché quando prende la decisione di stare con qualcuno lei ci crede fermamente e decide di andare seriamente avanti con questa cosa. Quindi preferisco di gran lunga questo invece di vederla insieme a qualcuno perché si sente sola o perché sono carini insieme.











Nessun commento:

Posta un commento