martedì 14 febbraio 2012

LA PIU' CARINA DEL FASHION WEEK

NINA DOBREV appare veramente come una ragazza dolce e sempre disponibile. E ci sono state delle persone che l'hanno conosciuta nei giorni scorsi in occasione della settimana della moda. Andiamo a leggere che impressione ha lasciato agli addetti ai lavori del mondo della moda, la nostra protagonista. 
Fug Girls: Nina Dobrev vince il titolo di celebrity più carina al Fashion Week di Monique Lhuillier

Siamo sopravvisute a tante foto di mischia del Fashion Week dietro gli obiettivi, e ci siamo chieste come le celbrità riescano a stare di fronte ad essi senza battere ciglio o svenire o peggio scappare via. Ma al Monique Lhuillier, Sabato sera, siamo finiti a sperimentare un pò di esso dall'altro lato, perchè - attraverso la magina dell'universo - eravamo sedute direttamente dietro i due nomi in grassetto presenti alla manifestazioni: la protagonista di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, e la fidanzata di Matthew McConaughey, Camilla Alves. Come abbiamo detto, LETTERALMENTE dietro di loro. 

Come abbiamo detto, mentre loro posavano insieme sia sedute che in piedi, noi eravamo in un'abbondanza di foto e abbiamo trascorso il nostro tempo cercando molto difficilmente di apparire responsabili, intelligienti, adulti maturi con un'impeccabile postura, e probabilmente abbiamo fallito su tutti i fronti perchè simultaneamente cercavamo di avere delle foto decenti per Twitter e quelle cose spesso si escludono a vicenda. E' molto difficile essere indifferenti e calme mentre stai testando il tuo zoom sull'iPhone e stai cercando su Google come si pronuncia McConaughey.

I posti a sedere ci hanno consentito anche un'occhiata da vicino degli abiti che loro indossavano, che nel caso di Alves era una fantastica tonalità canarino e per Dobrev era un bellissimo blu brillante. Siamo fissate con il colore, e sono stati esibiti A e B perchè le cerimonie di premiazione sono una specie di ripetizione in cui tutti si presentano in una certa variazione di color carne. La nostra localizzazione ci ha offerto anche la possibilità di parlare in modo informale con Dobrev e, se contiamo qualcosa o meno, abbiamo scentito un pò di quello che ha detto alle altre persone. E a quanto pare, Nina Dobrev è adorabile. 

Sinceramente, tutto quello che abbiamo sentito era accogliente e genuino, che dopo circa 6 anni nelle tende, possiamo testimoniare che questo non accade mai. E' stata veramente carina con Camilla Alver, metterndole un braccio su di lei quando gli è stato chiesto di posare per delle foto, e dicendole che ora erano migliori amiche. E' stata carina quando noi, due sconosciute wackadoo con i cappotti invernali, casualmente abbiamo fatto capolino con la testa per dirle quanto ci aveva colpito il suo vestito rosso agli Emmy da Donna Karan. E' stata carina quando ha rievocato l'intervista che le aveva fatto Giuliana Rancic sul red carpet, e a questo punto Dobrev si è preoccupata su come Giuliana si fosse sentita dopo la chirurgia post-cancro e si preoccupava poichè non era riusciuta a mettersi in contatto con lei per augurarle "buona fortuna ed energia positiva." E' stata carina sui vestiti - e aveva ragione; essi erano i più bei vestiti degli Oscar ("Amo la stagione delle premiazioni," Dobrev ridacchiava con Alves) - e è stata carina quando abbiamo fatto di nuovo capolino per suggerirle di ordinarne uno di ognuno per il suo guardaroba. E' stata semplicemente... carina!! Ci chiediamo se è perchè lei è Canadese. Pensate a tutto ciò che questa grande nazione ci ha dato: Marty McFly, Captain Von Trapp, Jack Bauer, Celine Dion, le patatine fritte dill pickle, e ora Elena Gilbert. E cosa abbiamo fatto per loro ultimamente? Fortunatamente, questo San Valentino è un inizio.









Nessun commento:

Posta un commento