domenica 19 febbraio 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DI DAMON IN ALL MY CHILDREN

Non esiste situazione pericolosa, dolorosa o imbarazzante che Damon Salvatore non riesca a sdrammatizzare con una battuta d'effetto pronta per l'uso, e cosi è stato anche nell'episodio di questa settimana, "All My Children". Riviviamo insieme  alcuni particolari momenti del vampiro anti eroe  tramite le dieci migliori citazioni secondo Wetpaint!
LE 10 MIGLIORI BATTUTE DI DAMON NELL’EPISODIO 3X15 “ALL MY CHILDREN”

Damon è il re delle battute sarcastiche di Mystic Falls. Certamente borbotta e tende a fare sorrisetti compiaciuti. Ma oh … le cose che escono dalla sua bocca. Con quali arguzie ci ha quindi deliziato questa settimana il miglior succhiasangue della prima serata? Ecco le migliori battute di Damon da “All My Children”.

10. Madre tua, amica mia
Damon (a Klaus): Non sapevi che sono amico della tua mamma? Sì, abbiamo molto in comune. Ti odia tanto quanto ti odio io.

9. Cosa significa quello sguardo?
Damon (a Elena): Perché hai l’aspetto di una che ha sparato a un panda?

8. Caaavolo!
Elena: Se sei arrabbiato con me, Damon, devi superare la cosa.
Damon: Oh, l’ho superata. [riaggancia e si gira verso Rebekah]

7. Un tale ficcanaso
Damon: Sei con la sexy dottoressa psicopatica?

6. La conversazione del giorno dopo
Rebekah: Non facciamolo diventare un affare di stato.
Damon: Esattamente.
Rebekah: Inoltre, mi aspetto che mi richiami presto.
Damon: Non trattenere il respiro.

5. Oh, sì che lo è!
Damon: Non è colpa mia se ha deciso di diventare gelosa.

4. Non startene lì impalato.
Damon: Il tempo scorre. Mi aiuterai a elaborare un piano o sei troppo occupato a prepararti uno spuntino?

3. La fortuna dell’immagine.
Damon: Testa, lo faccio io. Croce, lo fai tu.
Stefan: è uno sforzo incredibile per qualcuno che finge che non gli importi più.
Damon: Il bue che dice cornuto all’asino, fratello.

2. Per te, il mio bene più prezioso
Damon: La amo. E pensavo che avrei potuto portartela via lealmente. Ma non mi ha voluto. È meglio così. Comunque sono più bravo a fare il cattivo ragazzo.

1. Vero
Damon: Non puoi prendere energia da una batteria morta. 










Nessun commento:

Posta un commento