domenica 12 febbraio 2012

NATHANIEL RISPONDE AI FANS

Nathaniel Buzolic che interpreta Kol, regala ai fan dello show questo video di ringraziamento. (transcript di seguito)



Ciao Sono Nathaniel Buzolic ed interpreto Kol in TVD. Ho voluto fare questo video per ringraziare tutti del supporto dimostratomi su Facebook e Twitter. Sono assolutamente colpito dalla quantità di messaggi che mi avete inviato così mi sono preso parte del tempo della mia giornata ringraziarvi personalmente.
Al momento dovrei essere impegnato nelle pulizie che il mio inquilino mi aveva incaricato di fare. Lui non c’è ed al posto di quello ho deciso di dedicarmi a questo video.
Ho preso alcune delle domande da Facebook e Twitter che mi aiuteranno a rispondervi. Questo è il mio accento naturale, vengo da Sidney dove sono nato e cresciuto. Ovviamente Kol non ha un accento britannico e molte persone continuano a chiedermi anche le origini del mio cognome Buzolic, ecco ha origini sono croate, a tutti i fan croati la fuori “-parla in croato-”. Mia mamma viene da Spalato e anch’io un giorno spero di visitarla.
Molti fan continuano a pormi altre domande come se conoscessi già in precedenza TVD e se sapevo e se ero un fan e come sono arrivato all’Antico Kol. Io ho fatto l’audizione molto tempo fa e sono andato molto vicino ad ottenere la parte per un ruolo per un personaggio regolare del cast. Non vi dirò chi perché sono Kol adesso e sono felicissimo per ciò che farò. Essere un vampiro Antico è forte perché sei tu che hai dato vita a tutto; il personaggio di Kol scuoterà le dinamiche dello show ed è stata un’ottima aggiunta da parte degli scrittori ed io sono abbastanza fortunato da interpretarlo. Molti giornali mi hanno chiesto con chi amo lavorare più di tutti in TVD e non voglio parlare di preferiti ma se dovessi direi Joseph Morgan, con J Morg ce la spassiamo. Credo che sia un attore fantastico e ciò che apporta al personaggio di Klaus puo’ farlo solo lui e nessun altro. Perciò sono super eccitato di lavorare con lui e di questo ruolo.
 Fuori dallo schermo Caroline uno degli scrittori ci ha creato il nostro show: avete presente TVD, Avete presente CSI Miami. Bum. VampCops. Jimmy Smith interpreterà il Capo. Perciò seguiteci perché io e Joseph stiamo cercando di costruirci il nostro show privato. Altri attori con cui sto davvero bene sono Daniel Gillies, mio “fratello”, molte persone dicono che ci assomigliamo. Sarà il taglio di capelli, lui è davvero forte. Anche Casper (Zafer, Finn in TVD – ndT) , è divertente, a proposito adesso ha il suo account Twitter, perciò vi ricordo di seguirlo @casperzafer , lui è uno davvero forte anche se il personaggio che interpreta è molto serio.

Mi è stato chiesto se ho un attore preferito o un film preferito. Leonardo di Caprio. Credo sia assolutamente bravo… (suono dal cellulare) oh.oh. Qualcuno ha appena ricevuto un messaggio. E’ una rockstar se si parla di industria del cinema è stato capace di molte trasformazioni, cosa su cui sto lavorando anche io come attore. Quando segui i suoi film ti immergi nella storia, ti scordi che stai guardando Leonardo di Caprio. Quando ero ragazzo venne fuori Romeo+Juliet e tutti lo videro ed io cercai di trasformami in un Romeo con una ragazza che viveva vicino a me, che era Bethlehem in Nashville, in Australia Per me non funzionò. Altri mi chiedono cosa mi manchi dell’Australia. Bene, probabilmente la mia famiglia e gli amici ed anche la vita all’aria aperta. L’Australia è una terra con spazi molto ampi. Altri mi chiedono com’è esser famoso. Non lo so. Non mi considero famoso. C’è una cosa che mi appassiona molto e quella è la mia fede. Sono un seguace di Dio, e non c’è niente di cui vergognarsi in questo. Non è l’industria del cinema io sono così. Se fossi un meccanico sarebbe la stessa fede. Se pilotassi aerei sarebbe la stessa fede. Per me è una questione personale, ho scelto di credere. Per me la fede è super importante perché viviamo in un mondo che incoraggia l’egoismo e il mettere se stessi al primo posto, per me la fede è fare esattamente l’opposto e amare gli altri e fare qualcosa. E cosa faccio io? Ad esempio leggo la Bibbia ogni qual volta mi è possibile. E ho trovato dei gruppi di amici anche qui ad Atlanta e ho trovato dove andare in Chiesa. Perciò se vivete ad Atlanta e stavate cercando una chiesa vi consiglio Passion Church.
 Se non siete ad Atlanta e volete trovare comunque una chiesa a loro affiliata potete cercare sul loro sito web. Mi hanno chiesto una cosa interessante, se non fossi un attore cosa sarei. Buona domanda. Se non fossi un attore probabilmente sarei un fotografo. Ho una Canon 3TI. Mi piace fare molte fotografie come potete vedere nel mio facebook. Dunque se non fossi un attore probabilmente sarei in qualche posto lontano a fare foto di paesaggi, animali, a qualcosa di bello a raccontare storie forse per il National Geographic.
 Vorrei terminare il video con dei saluti. Agli amici brasiliani. Io amo il Brasile. Spero di venire amo davvero il Brasile e grazie per il supporto voi ragazzi siete dei pazzi e credo sia magnifico. Anche la Polonia mi ha chiesto un saluto speciale, Monica ha portato avanti questa bandiera, perciò grande saluto per la Polonia grazie per il supporto. Stessa cosa per voi ragazzi nel Regno Unito! Grazie ai fan croati, da dove viene mia mamma, grazie , per non parlare dei fan della Francia, Italia, India, Filippine, Malesia, Olanda, Danimarca, Serbia per non parlare della mia amata Australia. Grazie per il vostro supporto spero vi divertirete con il mio personaggio che è Kol io sono Nathaniel Buzolic e come sempre Siate benedetti e Take heart!







Nessun commento:

Posta un commento