domenica 12 febbraio 2012

SPOILER DA E!ONLINE

Un paio di accenni di spoiler sulle figure di Bonnie ed Elena... Ew: Non so di piani per introdurre il padre di Bonnie, ma girerò le tue domande direttamente alla produttrice esecutiva Julie Plec, la quale, per adesso, ci prende in giro per quello che vediamo. “Bonnie ed Abby si ritroveranno arruolate da Esther, lei stessa una strega e servitrice della natura, per aiutarla nell’incantesimo che potrebbe aiutare ad eliminare Klaus. 

Si farà riferimento alla dinastia delle Bennett iniziata con Alana mille anni prima, ed ora Bonnie e sua madre costituiscono realmente la soluzione per arrivare fino in fondo. 
Ciò le avvicinerà e comporterà inoltre anche alcune conseguenze a livello emotivo nella loro relazione. Rivedremo di nuovo Jamie nell’episodio 17. Ricordate solo che lui è là fuori col suo imponente bell’aspetto.” Bello, infatti.

Ho trovato interessante come nella tua Spoiler Room Video Edition Nina abbia parlato di quanto Elena si senta in colpa. C’è qualche possibilità che presto torni a prendersela meno con se stessa? Non puoi biasimarla per volere un po’ di entrambi i fratelli! 

Infatti, dice la Plec, Elena potrebbe avere alcuni nuovi problemi emotivi da affrontare. “L’episodio della prossima settimana ha come base la compassione che Elena prova per Elijah e il suo timore che forse firmando la sua condanna a morte, lei abbia commesso un errore,” dice Julie. 








Nessun commento:

Posta un commento