sabato 18 febbraio 2012

SPOILER SUL POSSIBILE SERIAL KILLER

L'episodio All My Children si è chiuso in modo decisamente tragico, lasciando dietro di sè molti dubbi. Non voglio anitcipare nulla a chi non avesse visto l'episodio (cui non consiglio ovviamente di proseguire nella lettura). Ecco quindi uno spoiler sul significato e sulle possibili conseguenze del finale del'episodio. 

Vampire Diaries Spoilers: Quanto rimarrà Meredith a Mystic Falls?

La Dottoressa Fell è sembrata un pò squilibrata ma nella stagione 3 di TVD, episodio 15 “All my children” abbiamo avuto un assaggio del suo lato pazzoide.
Adesso che Meredith potrebbe aver ucciso il suo fidanzato Alaric, sarà inseguita dalla legge o si nasconderà dietro al suo camice continuando ad uccidere liberamente a Mystic Falls?Torrey De vitto doveva apparire in soli 5 episodio di TVD (lei ha anche un ruolo in Pretty Little Liars) ma la produttrice esecutiva Julie Plec ha detto a TVLine che Meredith potrebbe non essere in lizza per andarsene. “Con Meredith la storia si sta evolvendo. E’ probabile che il suo personaggio diventi una figura fissa, o potrebbe morire in un modo terrificante, in una morte tragica.”
Ah la vita e la morte a Mystic Falls.
Dunque se Meredith è il serial killer cosa ne dite dell’alibi che aveva per il primo attacco ad Alaric? Ha un complice? Ha sparato ad Alaric per un altro motivo? E’ una succube che porta i suoi uomini alla morte, il che significa che l’anello magico di Alaric lo riporterà in vita? Solo 4 settimane per avere le vostre risposte a queste ed altre domande!








Nessun commento:

Posta un commento