mercoledì 22 febbraio 2012

TV FANATIC: DEATH POLL

Non esiste nessun altro show che sta andando in onda in televisione adesso (ovviamente parliamo di tv made in Usa) in cui tanti personaggi (tutti a parte i tre protagonisti) sono così a rischio di 'morte inaspettata' come in The Vampire Diaries. Davvero: è quasi assolutamente vietato affezionarsi seriamente a qualcuno in quanto in un attimo potremo non rivederlo più!! Anche il Tv Fanatic si fa prendere dall'ormai mitico 'TotoMorte'. Andiamo a vedere quali sono le quotazioni di tutti? 
Chi sarà il prossimo a morire in The Vampire Diaries?

Iniziamo dicendo questo: non siamo certi che qualcuno a Mystic Falls morirà presto.
Ma questo è The Vampire Diaries. La morte non è mai troppo lontana per praticamente ogni personaggio e con questa lunga attesa fino al prossimo nuovo episodio (“1912,” in onda il 15 marzo), sembra il momento giusto per fare congetture su chi andrà ad unirsi a Vicki, Anna, Zia Jenna & Co. nell’Aldilà.

Facciamo qualche piccola scommessa sulla morte in Vampire Diaries, vi va?

Meredith Fell
Perché potrebbe morire: Non è un personaggio regolare nella serie; E’ soltanto un essere umano; E’ coinvolta in qualche modo con l’Assassino di Mystic Falls.
Quota: 5-1.

Matt Donovan
Perché potrebbe morire: Non è coinvolto molto in nessuna trama; E’ soltanto un essere umano; l’abuso di fritto al Grill potrebbe causargli un attacco di cuore in ogni momento.
Quota: 10-1

Alaric Saltzman
Perché potrebbe morire: Al ragazzo hanno appena sparato a bruciapelo.
Quota: 15-1

Bonnie Bennett
Perché potrebbe morire: Sta sempre a fare qualche incantesimo pericoloso in qualche situazione pericolosa; La morte corre in famiglia.
Quota: 25-1

Sindaco Lockwood
Perché potrebbe morire: Nessuno se ne accorgerebbe se morisse. Uno scandalo politico è l’unica cosa che ancora NON è successa in città.
Quota: 30-1

Sceriffo Forbes
Perché potrebbe morire: Si guadagna da vivere facendo un lavoro pericoloso. Darebbe a Caroline più ragioni per essere presente.
Quota: 35-1

Klaus e Rebekah Mikaelson
Perché potrebbero morire: Sono ancora i cattivi, giusto? Possono davvero restare in giro per sempre?
Quota: 50-1

E’ il vostro turno. Chi pensate sarà il prossimo personaggio a morire in The Vampire Diaries?

Votate: QUI.







Nessun commento:

Posta un commento