lunedì 27 febbraio 2012

UN PARTY... GREEN

Come sappiamo, Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno partecipato ad un party organizzato da Elton John per promuovere l'Aids Foundation di cui il cantante è fondatore. Il nostro Ian però non si è presentato alla festa solo per l'evento mondano, ma anche per una motivazione molto più meritevole. Venite a leggere di cosa stiamo parlando. 
Oscar Party Scoop: Ian Somerhalder e Nina Dobrev go green per Elton John

Mentre la loro co-star in “The Vampire Diaries”, Kat Graham era inviata di E!, Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno festeggiato l’Academy Awards a West Hollywood, dove hanno partecipato al party degli Oscar di Elton John a beneficio della Elton John AIDS Foundation.

La Dobrev era stupenda come sempre in un abito nero di J. Mendel, con lo scollo profondo e le spalline dal taglio spigoloso. Somerhalder, al solito, ha dato del filo da torcere a James Bond nel suo smoking.

La serata però non è stata solo fashion e gramour per Somerhalder, che era all’evento per conto della GoGreen Mobile Power. Ne aveva già parlato con Zap2it, nel giugno 2010, dell’azienda di generatori eco-friendly, che ha descritto come “un’azienda molto importante nell’energia verde che produce energia verde portatile.”

A quel tempo, il generatore era solo un prototipo. Oggi, è stato usato in uno degli eventi più esclusivi e più pubblicizzati. (Complimenti, Ian!)

Il generatore usato al party utilizza l’energia sostenibile al posto dell’energia “sporca” che di solito è la risorsa degli eventi o dei set cinematografici. Somerhalder ha già fatto dei significativi passi avanti per portare il set di “The Vampire Diaries” ad essere il più eco-compatibile possibile. GoGreen Mobile Energy continuerà ad aiutarlo nella trasformazione dell’industria della televisione, dei film e degli eventi, promettendo sempre una maggiore efficienza ed una significativa riduzione dell’impatto.










Nessun commento:

Posta un commento