giovedì 16 febbraio 2012

UN PREMIO IN VISTA PER IAN E I SUOI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Una delle tante ragioni per amare Ian Somerhalder è sicuramente la sua dedizione nel portare all'attenzione dei media le diverse cause che sostiene tramite la IS Foundation e non solo. A proposito del suo grande impegno per la salavaguadia degli animali, vi informiato che verrà premiato dalla Humane Society of the United States  con il prestigioso Wyler Award e rimanendo in tema, scopriamo copsa ha dichiarato sulla vita domestica con i suoi "ragazzi"... i suoi fortunatissimi e numerosi gatti! Continuate di seguito per i dettagli sulla premiazioni e gli animali domestici di Ian!
"Sia che twittera su come liberare una tigre in gabbia sia che fa una crociata per i cani da slitta, l'attore Ian Somerhalder di The Vampire Diaries (Damon Salvatore) è un sostenitore instancabile di tutte le creature pelose del mondo. I suoi fans e quelli che lo seguono su Twitter non sono i soli che l'hanno notato. The Humane Society onorerà Ian il 24 Marzo al loro annuale premio Genesis con uno dei loro più prestigiosi onori, "The Wyler Award".Ogni anno, l'onore "è donato ad una celebrità o ad una figura pubblica per aver aumentato la consapevolezza dei problemi degli animali attraverso i media," secondo il comunicato stampa.
In una dichiarazione, Ian ha detto, "Gli instancabili sforzi della "The Humane Society degli USA per proteggere gli animali in giro per il mondo è stato sempre un ispirazione per me e sono onorato di essere riconosciuto con il "Wyler Award" quest'anno." Sir Paul McCartney, Hayden Panettiere, Ellen DeGeneres e Portia de Rossi, e Kristin Davis sono tutti i passati vincitori di questo premio.
Secondo il direttore di HSUS, Beverly Kaskey, "Ian è sinonimo di un nuovo genere di avvocato che sfrutta la sua fama e una serie di piattaforme mediatiche per attirare l'attenzione del pubblico sui problemi della protezione animali e altri problemi a cui egli tiene moltissimo."
Nuovamente congratulazioni a Ian e alla sua benevolenza, la Ian Somerhalder Foundation, per i loro instancabili sforzi per salvare gli animali del mondo. Per altre informazioni su come potete aiutare "The Humane Society" come Ian, visitate il loro sito."

Ian Somerhalder parla dei suoi... Ragazzi?!

Chi immaginava che Ian Somerhalder avesse un debole per i piccoli che scorrazzano per casa?
E invece si.
Comunque, non siamo sicuri di quanti ne abbia al momento…
Stiamo parlando dei sui gatti, gente!!!

“Ne ho un certo numero” mi ha detto Somerhalder ieri, “e qualche volte il numero aumenta perché alcuni vengono salvati e gli do alloggio. C’è molto pelo.”

Somerhalder è decisamente uno dei migliori amici del regno animale. Cosi tanto, che posso dirvi in esclusiva, che la Humane Society of the United States lo onorerà con un Wyler Award ai prossimi Genesis Award il 24 Marzo che si terranno al Beverly Hilton hotel.
Ma Somerhalder non è un pazzo da portarsi a casa il primo felino che gli capita sotto mano. “Ho bisogno di portarli prima da un veterinario” ci ha detto. “C’è una clinica favolosa ad Atlanta, Pets are People Too. Questi ragazzi si prendono cura di tutti i miei animali. Li portiamo li e li facciamo curare perché non voglio riportarli indietro e far ammalare anche gli altri miei ragazzi.”
Con la sua recente copertina di Entertainment Weekly e il desiderio della PETA di avere delle celebrità nude siamo sicuri che i diritti degli animali incrementeranno grazie a lui, se non lo hanno già fatto.
Somerhalder ridendo “Stare nudi è così bello.”
Niente da ridire.










Nessun commento:

Posta un commento