sabato 24 marzo 2012

ANCHE JEREMY IMPAZZIRA'?

Come abbiamo apprese prima nell'episodio 16, e poi nello scorso, le streghe che avevano costruito l'anello del ritorno dalla morte dei Gilbert, non sono affatto contente della condotta dei Membri del Consiglio dei Fondatori. Anzi: meditano vendetta. Una vendetta sanguinaria. Secondo voi, dopo Alaric, anche JEREMY sarà in pericolo? 
Sondaggio su The Vampire Diaries: Impazzirà anche Jeremy?

Vi ricordate quel film "L'olio di Lorenzo", quando il padre voleva curare la malattia degenerativa del figlio con una miscela di olii? Il modo in cui i medici lo guardano nel film è un po' come noi abbiamo fissato Bonnie (Kat Graham) quando ha dato ad Elena (Nina Dobrev) un barattolo di erbe per prevenire la pazzia di Alaric (Matt Davis) nell'episodio 17 della terza stagione di The Vampire Diaries "Break on through". Ma hey, ha funzionato per Lorenzo, forse allora può funzionare anche il rimedio omeopatico di Bonnie.

Ma qualsiasi sia la magia che la strega di Mystic Falls sta usando, è sicuramente temporanea, e la rivelazione che Alaric ha collezionato ricordi delle sue uccisioni e che volesse coinvolgere Jeremy (Steven R. McQueen) nelle sue azioni malvagie, ci dice quanto l'insegnante omicida sia completamente andato. 

Tuttavia, siamo preoccupati per il piccolo Gilbert. Elena non ha avvisato suo fratello (e davvero forse avrebbe dovuto) che il suo anello magico ha serie conseguenze, quindi per quello che ne sappiamo, nel frattempo può essersi fatto un nuovo amico licantropo e inventato un nuovo gioco chiamato "Resuscita l'umano". Sappiamo che Jeremy è destinato a tornare a Mystic Falls ad un certo punto (forse quando la stagione dello snowboard-ndt Jeremy è in Colorado adesso, dove spesso nevica-sarà conclusa), ma, si unirà a Ric nel suo viaggio verso Psychoville?

Votate: QUI. 








Nessun commento:

Posta un commento