sabato 31 marzo 2012

ANCORA JOSEPH: SUGLI EVENTI DI MURDER OF ONE

JOSEPH MORGAN a tutto campo, in questa intervista rilasciata prima della messa in onda di Murder of One. Per Klaus, in questo finale di stagione le cose si fanno più calde: ci sono altre minacce per lui e la sua famiglia. Ma non solo minacce di sopravvivenza, ci sarà il ritorno di Tyler che riporterà la questione 'Caroline' alla sua attenzione. 
“The Vampire Diaries”: Joseph Morgan sul problema di Tyler con Klaus, Caroline e la sopravvivenza alla maledizione

L’attore dice a THR che “ci potrebbe ancora essere una possibilità per Klaus” con Caroline.
Gli Originali sono in pericolo, di nuovo, in The Vampire Diaries.
Ora che Damon, Stefan e company sono in possesso del legno – trasformato in paletti mortali – che può eliminare la minaccia di Klaus, Rebekah e la famiglia Originale (grazie all’incantesimo di legame), come faranno ad uscirne gli esseri sovrannaturali centenari è il punto centrale dell’episodio di stasera, “The Murder of One.”
Joseph Morgan, che interpreta l’ibrido Klaus, ha detto a The Hollywood Reporter che ci saranno dei grossi problemi a Mystic Falls. “Klaus minaccerà, manipolerà e ricatterà per avere quelle armi in qualsiasi modo,” ha detto delle stravaganze del suo personaggio.
Ma gli “eroi,” come Morgan li ha chiamati, avranno il loro bel da fare. “Saranno molto difficili da uccidere e richiederà un lavoro di squadra da parte di tutti,” ha anticipato.
Se Klaus e i suoi fratelli ne usciranno vincitori è da vedere, ma in una chiacchierata con THR, Morgan ha anticipato il ritorno di Tyler e come questo abbia effetto su Klaus, sul rapporto con Caroline e lo stallo tra Stefan e Klaus.

THR: Ci sono un sacco di guai in agguato per gli Originali, soprattutto nell’episodio di stasera, con la minaccia di morte ad ogni angolo…
JM: Come avete visto, Klaus ora è legato a tutti i suoi fratelli quindi questo immediatamente comporta una minaccia più grande per lui perché non dovrà preoccuparsi più di una sola persona. Dovrà preoccuparsi che tutti i suoi fratelli restino vivi finché non troverà il modo di spezzare l’incantesimo che li lega tutti insieme quindi c’è certamente un livello di minaccia maggiore per Klaus.

THR: Damon, Stefan e il resto della gang ora hanno il legno mortale dalla quercia bianca che può uccidere gli Originali. Che effetto avrà su Klaus e i suoi fratelli?
JM: Abbiamo visto nella peview che la grande borsa di paletti è stata gettata nella mischia. Ora ognuno di loro ha un’arma che può uccidere un Originario quindi Klaus farà tutto ciò che è in suo potere per mettere le mani su quei paletti. Quello che sappiamo di lui è che lui è un maestro nel manipolare quindi farà tutto ciò che può. Lui minaccerà, manipolerà e ricatterà per avere quelle armi ad ogni costo.

THR: E’ un giorno normale a Mystic Falls per lui.
JM: Assolutamente, solo un altro giorno a Mystic Falls per Klaus.

THR: La produttrice esecutiva Julie Plec ha anticipato che trovare ed uccidere gli Originari potrebbe essere più difficile di quanto si credesse. Puoi parlarne?
JM: Prima di tutto,dovete ricordare che questi ragazzi sono dei vampiri originari; sono i vampiri più forti del pianeta. Saranno incredibilmente difficili da uccidere e richiederà un lavoro di squadra dei nostri “eroi.” Loro faranno di tutto e Klaus farà di tutto per restare vivo. Non si fa scrupoli di far soffrire gli altri per poter sopravvivere o per far sopravvivere la sua famiglia. Ma la cosa più importante per lui al momento, penso che anche avere i paletti sia secondario, è rompere l’incantesimo di legame. Lui sa badare a se stesso ma quello che lo preoccupa di più è che Finn, Kol o Elijah vengano impalettati senza che se ne accorga e che improvvisamente la sua famiglia sparisca.

THR: Questa è la sua grande missione in corso?
JM: Penso sia divisa in due. Rompere l’incantesimo di legame e mettere le mani su tutti quei paletti. Non può permettersi di avere nessuna di queste cose in giro.

THR: Sono sicuro che tu non possa rivelare molto ma quali sono i piani degli originari per spezzare questa maledizione? E’ più complicato di quanto sembri?
JM: Il suo piano è trovare una strega che sia capace di rompere la maledizione. Il problema che ha è che non sono molte le persone disposte ad aiutarlo. Si è creato molti nemici, soprattutto a Mystic Falls e non ha nessuno che gli debba qualche favore così farà quello che gli riesce meglio: Trovare il modo di manipolare qualcuno per fargli fare quello che vuole. Conoscete Klaus; non è uno che chiede gentilmente. Seguirà il percorso del ricatto emozionale prima di chiedere con un semplice “per favore.”

THR: E devo supporre che tu stia parlando di Bonnie?
JM: Sì, penso di poter confermare che lei sarà la prima persona che chiamerà. Lei è la strega di Mystic Falls. E’ una decisione ovvia, il primo posto ovvio dove andare.

THR: Ci sarà una specie di stallo tra Stefan e Klaus. Quale evento poterà quei personaggi a quel momento?
JM: Sappiamo che Rebekah è furiosa con Damon per essere stata manipolata da lui e Sage ed è in cerca di vendetta e Klaus non ci vede niente di male. Se c’è una possibilità per torturare un Salvatore, lui ci sta. Questo spingerà Stefan a confrontarsi con Klaus. Lui vorrà davvero – sappiamo che i Salvatore con tutte le loro differenze, sono due fratelli con un forte legame – andare a salvare suo fratello. E’ un altro esempio di Klaus che usa qualcuno contro qualcun altro a Mystic Falls.

THR: La prossima settimana, Tyler tornerà all’ovile. Che impatto avrà la sua riapparizione su Klaus, soprattutto riguardo Caroline?
JM: Al momento, Klaus non sta prendendo quella minaccia sul serio. Per quanto sia interessato, Tyler è sottomesso a lui quindi non c’è una preoccupazione reale. Davvero non vede Tyler come una minaccia ora. La sua vanità non gli permette di pensare perché qualcuno potrebbe volere questo ragazzo da confraternita invece che lui, quest’uomo mondano, di cultura, incredibilmente potente. Non riesce nemmeno a concepire questa come scelta da fare. Sarà una debolezza enorme, un’enorme crepa nella sua armatura perché lui sottovaluta qualcuno che potrebbe diventare suo nemico. Con Klaus, tutto è tutto o niente quindi cercherà di prendersi quello che vuole come abbiamo visto, è interessato a Caroline. Se ha un’opportunità con lei lui la coglierà. L’altra cosa che aggiungerò è che lui è un uomo molto paziente. Non puoi avere mille anni senza aver avuto un po’ di pazienza. A volte i piani meglio concepiti sono quelli che richiedono molto tempo.

THR: Lui ha altri moventi con Caroline?
JM: I suoi sentimenti per Caroline sono genuini. Non c’è un movente lì dove gli spettatori vedranno che la sta manipolando per qualcosa che vuole. Non direi che è innamorato a questo punto ma che è infatuato di questa vampira bionda e giovane che non capisce il suo vero potenziale ed il suo vero potere dell’essere quello che è. Non ha idea di quanto sia davvero meravigliosa per lui.

THR: Quindi sta provando a tirarlo fuori da lei?
JM: Lui pensa che può aiutarla a dedicarsi a questo. Onestamente crede che lei potrebbe vivere una vita piena di felicità con lui. Vuole mostrarle il mondo. Mi sembra di aver visto degli sguardi di dubbio da Caroline. Vedremo, potrebbe ancora esserci una possibilità per Klaus.

THR: Hai idea di dove arriverà il suo personaggio alla fine della stagione?
JM: La maggior parte di Mystic Falls lo vuole morto finora quindi il finale per Klaus sarà maggiormente incentrato sui suoi tentativi di sopravvivenza. Si assicurerà della salvezza di Elena perché lei è la sua fonte di sangue di doppelganger. Se le cose inizieranno a surriscaldarsi, una volta intatta la sua via di scampo – e immagino che vorrà Elena e Rebekah con lui.










Nessun commento:

Posta un commento