sabato 24 marzo 2012

ANCORA SU CAROLINE E L'AMORE...

Ancora CANDICE ACCOLA sull'appassionante vita romantica della nostra Barbie Vampiro: se da una parte, la giovane attrice regala linfa vitale al suo rapporto con Tyler, in qualche modo riesce a dirci che ci sarà qualcosa che potrebbe cambiare tra lei e un certo vampiro originario nell'episodio 18... Attenzione spoiler!! 
Gli shippers di quale coppia saranno felici alla fine della stagione 3?

Mentre sembra che tutti siano a pezzi e infelici ora in The Vampire Diaries, c’è una luce alla fine del tunnel per almeno una coppia di Mystic Falls, stando a quanto dice The Hollywood Reporter. Candice Accola ha parlato con loro del futuro del suo personaggio con Tyler.
Perché lo staff di TVD è ben abituato a non dare spoilers e a restare sul vago, facendo dichiarazioni di copertura (Julie Plec deve avergli fatto da insegnate o qualcosa del genere), Candice non è stata troppo aperta con i dettagli. Mentre pensa che i fan di Tyler-Caroline saranno felici, puntualizza, “Ci sono diverse forme di felicità e quindi potrebbe non accadere quello che uno si aspetta. Diciamo che Caroline e Tyler avranno delle scene insieme negli episodi a venire e che porteranno al finale. I fan li apprezzeranno per quello che sono.”

Quindi, cosa ne sarà di Klaus e il suo braccialetto di diamanti? “Il piano è di far fuori Klaus,” dice Candice. Questo non sembra molto romantico per gli spettatori che vogliono vedere l’Originale avere qualche amore vampiresco. 

Ciò nonostante, Candice promette una scena nell’episodio 18 che è da non perdere. “C’è un enorme, enorme punto di svolta per lo show che accade nel cuore dell’episodio. E’ molto importante, se vi perderete qualche episodio non perdetevi questo. Ha delle informazioni molto importanti. Nessun accenno, nessun accenno, è quel cambiamento di gioco,” dice Candice.









Nessun commento:

Posta un commento