mercoledì 21 marzo 2012

CLIP PREVIEW 3X17: CON JULIE

Clip preview con JULIE di Break on Through: attenzione alto rischio spoiler! (transcript di seguito) 




Sage: Damon Salvatore. Il mio studente preferito.
Damon: Sage, la mia insegnante più attraente. Che ci fai qui?
Sage: Sono solo di passaggio…

Julie Plec: Veniamo a sapere che lei ha dei trascorsi con uno dei fratelli Originari; che lei e Finn, il quale era così determinato a sacrificare se stesso quando sua madre ha cercato di ucciderli tutti…insomma che Finn è l'unico vero amore di Sage.

Bekah: Uhmmm Finny, lo hai appena mancato… ha lasciato la città e non ha detto a NESSUNO di noi dove stava andando…
Sage: Probabilmente è andato via per cercare me…
Bekah: O molto probabilmente ti ha dimenticata del tutto…
Sage: Ne dubito.

Julie Plec: Sage è più che disposta ad aiutare Damon a capire cosa sta tramando Bekah, facendo molte domande, ficcanasando ovunque. 
Come sappiamo Bekah sta cercando dove sia la nuova
Quercia Bianca che è stata cresciuta nel sentiero degli antichi, e Sage è certamente pronta ad usare molte astuzie per cercare di entrare nella mente di Bekah e scoprire cosa sta architettando.

Elena: Meredith ha detto che è tutto normale.
Alaric: E' tutto normale perché non c'è niente che non vada in me. Non ho ucciso Brian Walters, non ho ucciso Bill Forbes e di sicuro non mi sono ficcato un coltello da caccia nello stomaco.

Julie Plec: Elena è davvero molto molto preoccupata riguardo Alaric. Come abbiamo visto nel precedente episodio lei è convinta, come tutti sono convinti, che l'anello dei Gilbert - che lo ha
riportato in vita così tante volte - ha in qualche modo alterato il suo buon senso e quasi creato un alter ego assassino; e lei sta cercando un modo per risolvere e fermare la cosa e Stefan - che sta
facendo fatica per stare lontano da Elena, mentre cerca di riacquisire controllo su se stesso - finisce per capire di poterle essere d'aiuto.
Abbiamo dei bei momenti nell'episodio, ed è pauroso… è un episodio pauroso. E' un bell'episodio!!








Nessun commento:

Posta un commento