sabato 24 marzo 2012

I 5 MOMENTI OMG DI BREAK ON THROUGH

Come ormai in quasi tutti gli episodi dello show, i colpi di scena e i momenti in cui non crediamo ai nostri occhi, sono dietro l'angolo. Una delle principali caratteristiche di quello che vediamo è che non sappiamo mai davvero, quando inizia una scena, dove ci porterà con la trama. Andiamo quindi a leggere i momenti OMG di Break on Through. Attenzione spoiler per chi ancora dovesse vedere l'episodio!!
Top 5 momenti OMG

Amiamo quei momenti in The Vampire Diaries che ci fanno ansimare, fermare, e tornare indietro – ed il diciassettesimo episodio della terza stagione, “Break on Through,” è stato pieno di questo. Ecco le cinque scene che gli hanno lasciato a bocca aperta.

5. Abby dà un morso
“Mi dispiace per tutto,” ha detto Jamie. E’ stato un momento in cui ha messo a nudo la sua anima. Dopo aver evitato Abby per qualche giorno, il non-fratello sexy di Bonnie ha represso la sua paura dei vampiri così da poter supportare la sua madre adottiva. Si è avvicinato ad Abby a braccia aperte. Si sono abbracciati. Ha strofinato la sua schiena per supportarla. Annullando tutto, Abby ha stretto la sua nuca. E quando ha inalato il suo profumo e ha sentito le sue pulsazioni, le sue zanne sono venute fuori. Poi la neofita foratrice di colli non ha saputo resistere alla pulsione di infilare i suoi denti nel collo di Jamie.

4. Stefan ed Elena si avvicinano
Guardate ora, questo è come si ravvivano le relazioni. Dopo aver scoperto che l’impulso di Samantha Gilbert ad uccidere è continuato anche dopo che si era tolta l’anello, Stefan è andato al loft di Alaric per avvisare Elena. O così dice. Ma tutti noi sappiamo che era solo un’altra scusa per restare solo con lei. “Non sto provando a ferirti, Elena,” ha detto. “E’ solo che non posso essere quello che vorresti ora. Non mi controllo.” Quello che è seguito era un appello silenzioso a lei per aspettarlo. Dopo aver fatto la sua dichiarazione, Stefan è restato per aiutarla a cercare nell’appartamento di Alaric. “Non sono tutti sotto la tua responsabilità. Non tutti possono essere salvati,” ha detto. “Stiamo parlando di Alaric qui. O stiamo parlando di te?” Elena ha replicato. “Perché non ho intenzione di mollare con nessuno di voi.”

3. Alaric insegue Meredith
E’ iniziato tutto con l’apparenza. Lo sguardo scuro di Alaric ha rivelato lo psicopatico interiore. “Senti mai il rimorso?” ha chiesto a Meredith. Mentre la dottoressa metteva della panna nel suo caffè, Ric ha affettato un coltello da macellaio. Senza mai toglierle gli occhi di dosso, si è spostato intorno all’isola della cucina, farfugliando cose folli su come le famiglie fondatrici avessero fallito nel proteggere Mystic Falls. Poi le ha rifatto la domanda e si è avventato su di lei con il coltello. Ma la dottoressa non si è fatta spaventare. Meredith gli ha bruciato la mano con il caffè bollente. Poi gli ha dato un calcio ed è corsa al piano di sopra e in bagno. Ha chiuso una porta e l’ha bloccata. Quando si è lanciata sull’altra Alaric ha provato ad entrare. Lei lo ha infilzato con un paio di forbici. Poi ha sbattuto la porta ed è crollata al suolo, sanguinante ma salva almeno per quel momento.

2. Sage dà fuoco al ponte
Lo intendiamo letteralmente. Dopo che Damon ha localizzato il legno della Quercia Bianca, lo ha immediatamente detto a Sage. Erano soci dopotutto. Ma poi il suo ex mentore lo ha tradito. Appena Damon ha girato le spalle, la rossa vampira è scappata via per dirlo a Rebekah ed in direzione Wickery Bridge, dove ha dato fuoco alle assi che potrebbero uccidere il suo fidanzato Originario. Quando Damon si è confrontato con lei, la vampira di 900 anni ha detto, “Stavo badando a me stessa.”

1. Damon ha visto l’insegna
Tecnicamente, parlando, Sir Salvatore l’ha commissionata. Prima che Damon sapesse il vero valore delle assi, ha pagato degli artigiani per usare il legno del vecchio Wickery Bridge per fare un’insegna per il ponte rinnovato. E’ stata una mossa filantropica che lo armerà per il futuro. “Loro pensano che tutto il legno sia bruciato,” Stefan ha detto quando Damon ha svelato l’insegna. “Tu hai un’arma.” Damon essendo Damon, ha gongolato. Poi ha dichiarato, “Siamo ancora in gioco fratello. Andiamo ad uccidere qualche Originario!”









Nessun commento:

Posta un commento