venerdì 23 marzo 2012

I FINALI DELLE SERIE TV

Un episodio pieno di intrighi e muscoli in vista, quello di questa notte. Questa breve intervista a Candice Accola è stata fatta prima della messa in scena di Break on Through, ma ci da molti indizi anche sul resto della stagione. Volete sapere se l'attrice ha pianto leggendo il finale? E qualcosa sul triangolo all'interno del quale si trova? Beh allora dovreste proprio continuare a leggere!! ATTENZIONE SPOILER!!
“Vampire Diaries”: Candice Accola sui prossimi episodi, finali lacrimosi, e i triangoli amorosi della TV

Se vi è mancata Caroline nel ritorno di The Vampire Diaries della scorsa settimana, sarete felici di sapere che tornerà stasera. E’ stata impegnata ad aiutare la madre di Bonnie, Abby, ad ambientarsi con le sua nuova vita da vampira. “Vedremo Caroline calarsi nei panni del mentore. Scopriremo cosa succede quando una strega diventa vampiro e cosa significa e cosa perde,” dice. “Conosceremo Jamie (il ragazzo che Abby ha preso con sé mentre era lontana da Bonnie) un po’ meglio. Posso dire che lui taglierà la legna in una canotta che non lascia niente all’immaginazione. Quindi state pronti, perché quelle braccia taglieranno la legna come nessun’altro.”
Guardando avanti, Accola dice che l’episodio del 29 marzo, “The Murder Of One,” è da non perdere. “E’ un vero punto di svolta e getterà le basi per il finale.”
E parlando del finale di stagione di TVD del 10 maggio… sappiamo da Twitter che il cast ora ha il copione tra le mani. “Non rivelerò se ho pianto o no, Okay, bene. Ho assolutamente pianto. Ma in dei momenti davvero inaspettati,” dice Accola. “E’ davvero grandioso. Penso che il pubblico ne sarà soddisfatto.”
Dato che non può svelare altro, le chiediamo di dirci il suo finale di stagione televisivo preferito di tutti i tempi: “Quando Meredith e Derek finalmente si mettono insieme al ballo in ospedale,” dice, scegliendo il finale della stagione 2 di Grey’s Anatomy, “Losing My Religion.” E’ anche il primo episodio che le viene in mente quando le chiediamo di dirci un momento in TV che l’ha fatta piangere: “Denny, Denny, Denny, Denny, Denny mi ha fatto piangere un sacco,” dice. “E Dawson’s Creek, quando Pacey dice a Joey che l’avrebbe baciata in 10 secondi, e poi c’è stata quella pausa, e dopo ha contato ‘10’…”
Accola ammette di essere stata “molto coinvolta” dal triangolo amoroso Joey-Pacey-Dawson quando era più giovane – il che è una buona occasione per noi per tirare fuori il triangolo amoroso sbilanciato di Caroline con Tyler e Klaus. “Vedremo Caroline e Klaus continuare ad interagire nel resto della stagione, ma penso che è così divertente perché lui è un cattivo e tutti sono così eccitati per il loro mettersi insieme solo perché lui batte le ciglia e parla con quell’accento British a Caroline,” ride. “Ma vedremo come il resto della stagione si svolgerà, se sarà inevitabilmente corteggiata da lui. Quello che lei davvero vuole è che lui ritiri il suo controllo su Tyler. Questo è il suo obiettivo principale.”Dice anche che Caroline prenderà nota del possibile tornare a galla dei sentimenti di Matt per Elena ad un certo punto, ma non aspettatevi che si sviluppi un altro triangolo. “Penso che Caroline abbia dei sentimenti di protezione per Matt. A questo punto, ha una vera e propria relazione con Tyler, che era il suo migliore amico. Non si tornerà indietro da questo,” dice. “Nonostante sia il liceo, quindi sarebbe un po’ più comprensibile.”
Potreste essere sorpresi di sapere il triangolo amoroso in TV con il quale è ossessionata: “Sto iniziando a guardare Ally McBeal. Sono ancora alla stagione 1, ed ero tipo, ‘Cavolo, sono l’unica persona che assolutamente non vuole Ally e Bill insieme? Proprio PER NIENTE?’” ride. “Non mi piace la piega che sta prendendo. Mi piace vederlo con Georgia. Ora, questa è la relazione alla quale sono incollata… Puoi dirmi se devo ancora chiamare Comcast per avere la mia TV via cavo reimpostata per andare più veloce?”









Nessun commento:

Posta un commento