giovedì 22 marzo 2012

INTERVISTA A PAUL: TVLINE

Il grande protagonista di questa stagione è stato sicuramente PAUL WESLEY: il suo STEFAN ha viaggiato tra crisi, momenti no, lato oscuro e perdizione. E soprattutto è rimasto al limite nei rapporti conflittuali ed altalenanti sia con il fratello che con Elena. Andiamo a leggere cosa ha raccontato Paul, al TvLine. Attenzione rischio spoiler!!
Paul Wesley ci dice perché i fan di Stefan e Elena non devono perdere la speranza

E' stato un percorso accidentato su The Vampire Diaries per i piccioncini Stefan e Elena. Ma nonostante una dura rottura, l'ascesa di Stefan vero l'oscurità e la crescente relazione di Elena con Damon, Paul Wesley ci dice che non tutta la speranza è perduta.
Infatti, l'ultimo dilemma di Elena riporterà insieme la coppia per una "missione" condivisa.
Wesley ci rivela anche i sentimenti di Stefan riguardo suo fratello che si avvicina sempre più alla sua ragazza, e sull'arrivo di Sage nel presente.

TVLINE: Quanto vincente sarà Stefan in questo nuovo sentiero verso la moderazione?

PW: Solo il tempo lo dirà. Non credo che Stefan tornerà indietro allo staccare teste ed essere in maniera maniacale fuori controllo a breve, ma non saprei. Questa è una delle cose più importanti riguardo Stefan, cioè che non importa quanto moderato e stabile lui sia e, lo sostengo da attore, io cerco sempre di trasmettere quel senso di pericolo dietro l'angolo, che lui possa potenzialmente staccare la testa a qualcuno ad ogni istante. Questo è ciò che lo rende avvincente, interessante e dinamico.

TVLINE: Elena lo ha visto nutrirsi. Cosa comporterà nella loro relazione nel prossimo episodio?

PW: E' una ragione in più per non fidarsi di lui, una ragione in più per staccarsi da lui e dire "Dio, questo tizio è totalmente fuori controllo e non è quello giusto per me". Aiuta a portare alla luce la situazione reale della loro relazione, cioè che hanno visto così tanta oscurità mettersi fra di loro che è quasi impossibile tornare indietro.

TVLINE: E' stata una stagione molto, molto dura per Stefan ed Elena. Ci sono parole di speranza che puoi offrire ai fans?

PW: I fans dovrebbero certamente mantenere un po' di speranza… La cosa da tenere a mente è che Stefan ed Elena hanno quest'amore così forte che è stato l'epicentro della prima stagione - non si può non tenerne conto. I fans dovrebbero sicuramente essere consapevoli che Stefan ed Elena sono una grossa possibilità.

TVLINE: Speri che tornino insieme in questo momento? E' qualcosa che ti piacerebbe vedere?

PW: Non necessariamente, ma non sono nemmeno contrario. Penso solo che le cose debbano accadere naturalmente, e non voglio nulla di forzato. Non voglio che il pubblico si stufi di qualsivoglia relazione. In tutta franchezza, penso avessero bisogno di lasciarsi e penso che eventualmente avranno bisogno di tornare insieme.

TVLINE: Mentre erano separati, Elena si è avvicinata molto a Damon. Come si sente Stefan riguardo questa relazione e come si evolverà?

PW: C'è un senso di tradimento, ma c'è anche uno strano senso di inevitabilità. Stefan ha camminato lungo questo percorso oscuro e ha coscientemente preso la decisione di intraprenderlo. Era cosciente che Elena e Damon avessero una piccola scintilla. Quindi non penso che ne sia stato completamente colto alla sprovvista. E allo stesso tempo, in modo strano - nel più bizzarro e contorto dei modi - ha portato i fratelli in uno stato di cameratismo perché sono entrambi innamorati della stessa ragazza.

TVLINE: Il grande colpo di scena in "1912" comprendeva Alaric e l'anello. Elena chiederà aiuto a Stefan riguardo questa questione?

PW: Sì, certamente sì. Questo è quello che li riporta insieme - questa piccola missione. Lei va da Stefan per cercare aiuto ed in qualche modo lui accetta. La missione è ciò che li riavvicina e gli permette di avere tutti questi scambi riguardo la loro relazione. Contribuisce come ulteriore sfondo alla loro storia.

TVLINE: Sage (interpretata da Cassidy Freeman) è di nuovo a Mystic Falls questa settimana. Cosa ci puoi anticipare riguardo il suo ritorno e cosa significa per Damon e Stefan?

PW: Lei ha contribuito come influenza negativa su entrambi loro due, specialmente su Damon. E' molto più saggia e forte, questo la rende una minaccia. Non è certamente un personaggio debole. E diventerà una minaccia anche nel presente.









Nessun commento:

Posta un commento