giovedì 22 marzo 2012

JOSEPH: PHOTOSHOOT PER IL TV GUIDE

Biondo, ibrido e inglese: il nostro KLAUS modello per un giorno davanti all'obiettivo del Tv Guide (transcript di seguito). 




The Vampire Diaries Photoshoot with Joseph Morgan
JM: Amo davvero, davvero, davvero il mio lavoro! E' proprio un'occasione per in qualche modo esplorare un lato divertente di me stesso… Già, lo adoro!

Interpretare il cattivo ti dà la possibilità di creare tanta confusione, sai, i buoni sono queste stoiche ancore, cosicché siano lì a raccogliere i pezzi mentre tu vai avanti come una specie di uragano. Quindi sì, è molto divertente causare devastazione e osservare tutti gli altri correre a destra e a manca per cercare di fermarti.

Quando vedi un vampiro muoversi molto velocemente da un posto all'altro, in realtà quello che succede è che ti dicono "Fermi tutti!" e subito dopo dicono "Vampiro!" e chiunque stia girando, poniamo sia io, cammina velocemente verso il punto successivo e dicono di nuovo "Fermi tutti!" e dopo "Azione!" e tutti riprendono a fare quello che stavano facendo prima. Quando portano a velocità la scena, è ininterrotta e tu - "woosh" - sfrecci a tutta velocità sullo schermo.
In realtà ci stavo pensando… pensa se stessi in un vicolo e arrivano dei tizi che mi fanno "Dacci il tuo portafogli" e io "Come fate a colpire ciò che non potete vedere?" camminando veloce nel vicolo e loro "Che fai? Dacci solo il tuo portafogli amico!" (ride)

TVGUIDE: Se avessi dovuto scegliere una carriera diversa, quale avresti scelto?
JM: Penso sarei un insegnante delle elementari. Ho lavorato molto con i bambini quando avevo tra i 16 e i 18 anni durante le vacanze da scuola e dopo ho insegnato ai bambini recitazione ogni sabato per circa un anno giusto per divertimento.
E penso che essere un attore a volte sia come essere un "bambino grande", sai, ci travestiamo e recitiamo tutti il giorno. Sì, penso che avrei voluto ancora un aspetto di questa cosa nella mia vita, quindi sì, lavorare con i bambini.

TVGUIDE: Cosa diresti a te stesso tredicenne?
JM: Gli direi che le cose che pensa siano le sue debolezze in realtà si riveleranno essere le sua forza. Intendo dire che a volte a scuola puoi venire ostacolato nell'esprimere il tuo entusiasmo verso cose che ti appassionano, quindi penso che più vai avanti nella vita, più quella passione e quell'entusiasmo ti porteranno avanti e ti renderanno felice.








Nessun commento:

Posta un commento