lunedì 19 marzo 2012

JULIE: QUALCHE SEGRETO CON KRISTIN DI E!

Fuoco incrociato di domande da parte di Kristin di E!Online alla nostra Julie Plec nel tentativo di farle raccontare qualcosa sugli episodi finali... (transcript riassunto di seguito)Attenzione spoiler!!




Kirstin Dos Santos di E!Online ha incontrato al PaleyFest Julie Plec. Dopo aver parlato dell'incredibile dimostrazione d'affetto dei fan (che si erano messi in fila dal giorno prima per partecipare al festival), di "1912" e paragonato Alaric a Kenny di South Park, la produttrice esecutiva di The Vampire Diaries ha accennato al ballo a tema in arrivo a Mystic Falls e alle dinamiche tra i personaggi ora che ci avviciniamo sempre di più al finale di stagione.


Ci sarà qualche bacio che coinvolgerà i protagonisti del triangolo amoroso - o altri - prima della fine della stagione?
«Oh...» comincia Julie ridacchiando «Sì. Ci saranno un sacco di baci. Probabilmente ci saranno più baci in questi ultimi 6 episodi che in tutta la stagione. Abbiamo realizzato che eravamo arrivati all'episodio 16 e nessuno era felice, nessuno è innamorato, niente baci... ci siamo chiesti che sta succedendo? Quindi cerchiamo di recuperare».

Qualche altra anticipazione su ciò che ci aspetta?
E' in arrivo, dice la Plec, un altro ballo a tema «torneremo indietro negli anni '20».
Rebekah e Caroline , fin da subito rivali, hanno però due idee diverse riguardo l'epoca a cui rifarsi per il ballo: Caroline era pronta per gli anni '70, Rebekah invece vuole tornare agli anni '20. Prima del suo risveglio era stata questa l'ultima epoca che aveva vissuto.

E a spuntarla sarà proprio la vampira Originaria.
«Vedremo dei fantastici e sbarazzini abiti anni '20 e dei bei ragazzi in abito da sera» dice la Plec e continua con le anticipazioni su cosa accadrà nei pochi episodi rimasti «sì esploreranno i due lati del triangolo più a fondo, ci sarà mistero, e vedremo portare avanti i tentativi per liberarsi di questi Originari..».

Davanti alle proteste di Kirstin « no, vogliamo che gli Originari restino dove sono! Klaus è troppo sexy per non rimanere!» Julie si limita a sorridere e rivela che gli Originari sono immortali grazie a .. Daniel Gillies «era venuto per interpretare un personaggio che doveva essere ucciso pochi episodi dopo ma siamo rimasti così colpiti che abbiamo dovuto trovare un modo per farlo rimanere. E' così che è nata l'immortalità degli Originari».

Cosa può dire a chi chiede del ritorno di Jeremy e Tyler?
«Jeremy e Tyler mancano da un pò di tempo. Jeremy [è stato allontanato] per cercare di tenerlo al sicuro, fuori da questa orribile cittadina dove la gente muore continuamente e Tyler per lavorare sullo spezzare i vincolo che lo lega a Klaus e, nonostante non si siano allontanati insieme, torneranno su per giù nello stesso momento. Li rivedremo in uno degli episodi in primavera».

Klaroline
«La cosa che preferisco di Caroline è che, da umana era bisognosa d'affetto e continuamente alla ricerca di attenzione» dice la Plec «mentre come vampira ha trovato forza e sicurezza. La cosa fantastica di tutto ciò è che se Klaus le avesse rivolto le sue attenzioni prima che fosse diventata vampira, si sarebbe buttata tra le sue braccia. Immediatamente. Invece adesso è tipo "non so, sei cattivo, sei il nemico ed io sono più forte ora" ma Klaus ha fascino, vedremo quanto intensamente lui continuerà a provarci e quanto intensamente lei continuerà ad opporsi».

Perchè Paul sta prendendo lezioni d'immersione?
«Sono usciti un sacco di rumors riguardo dei casting side secondo i quali eravamo alla ricerca dei genitori di Elena che, come sappiamo, sono morti in un incidente in cui lei stessa ha rischiato la vita un paio di anni fa. Sebbene il finale non sia ancora stato scritto su carta, cercheremo di tornare a quella notte, vedere un periodo in cui Elena aveva una vita più semplice, quando non era innamorata di vampiri e i suoi genitori erano vivi».








Nessun commento:

Posta un commento