mercoledì 21 marzo 2012

SPOILER DA EW.COM: BONNIE

La nostra piccola strega durante questa stagione 3 ha dovuto davvero affrontare momenti emozionali a diversi livelli: a cominciare dalla fine della sua storia d'amore con il piccolo di casa Gilbert, fino ad arrivare all'incontro con la madre (non vista praticamente per tutta la vita). Questo loro rapporto, dopo le ultime vicende diventerà molto più intenso. Abby però non è la sola che avrà un forte impatto emotivo su BONNIE... Attenzione spoiler sul prossimo episodio!!  
Mentre ero sul set di The Vampire Dairies circa sei settimane fa ho notato una faccia familiare: Robert Ri’chard che interpreta Jaime.
Adesso, al tempo eravamo stati appena introdotti a questo personaggio, che è il figlio adottivo della mamma di Bonnie, Abby (Persia White). Ma vederlo girare per il set è stato un buon indicatore che lo avremmo rivisto. Ed eccolo!
Questo giovedì, infatti, e da quello che ci dice Kat Graham, si connetteranno ad un livello più romantico. (Non sono consanguinei perciò ci sta bene , giusto?) Ma questa è solo una delle cose in serbo per la famiglia Bennett. Candice Accola è stata anche così gentile da condividere con noi alcuni dettagli nella sua ultima visita alla Spoiler Room: Edizione video che potrete vedere di seguito.

Prima che diciate qualsiasi cosa, lo so. La mia abbronzatura è favolosa. Questo perché ho passato del tempo a Los Angeles in occasione del Paley Fest durante il quale ho seguito la conferenza di TVD, piena di uomini bellissimi, Nina Dobrev in un fantastico abito ed ho avuto uno scoop per quanto riguarda ciò che succederà alla famiglia Bennett. Bene Tara, Bonnie e Jeremy vedranno il loro rapporto riscaldarsi inoltre arriverà un nuovo membro in famiglia. No, nessuno è incinta ma è bello come continuino a spuntare fuori nuovi personaggi quando qualcuno di famiglia attraversa un momento difficile. Candice Accola e Kat Graham sono state coloro che mi hanno rivelato lo scoop.
Kat: Jaime è un po’ il ragazzino che Abby Bennett ha adottato dopo aver lasciato Bonnie, per me sarà bello vedere gli sviluppi.
Candice: Caroline sarà d’aiuto a Bonnie nel momento in cui sua madre si starà trasformando in vampira, si ritroverà pienamente coinvolta nelle vicende della famiglia Bennett, augura a lei tutte le cose migliori. 








Nessun commento:

Posta un commento