martedì 27 marzo 2012

SPOILER: NUOVA STILL 3X18

Carina Mac Kenzie, in un suo articolo per Zap 2It regala un still in ANTEPRIMA sull'episodio 3x18: Murder of one, che sicuramente farà felice almeno la metà della fanbase!! Per chi volesse torgliersi la curiosità, proseguite nella lettura. Per gli altri invece, attendete giovedì notte. Attenzione alto rischio spoiler!!
Adesso che Stefan e Damon si sono finalmente assicurati un’arma che può uccidere Klaus, l’episodio di questa settimana di The Vampire Diaries ci farà sicuramente vedere un epico confronto fra i bravi ragazzi e gli Originari. Anche se sappiamo che Damon, Stefan, Elena, Caroline e Matt sono impegnati nel piano per distruggere Klaus, sembra che Damon ed Elena troveranno un po’ di tempo in mezzo all’azione per un raccolto momento fra di loro.

Nella foto esclusiva di Zap2it del nuovo episodio, intitolato “The Murder of One”, Damon ed Elena sembrano essersi messi i loro battibecchi alle spalle. Non sono stati troppo vicini di recente, con elena che respingeva la dichiarazione d’amore di Damon e lui che faceva cose scabrose con (e a ) Rebekah.

Non preoccupatevi, fan di Stefan – anche lui avrà un po’ di tempo con Elena questa settimana. Ci sono alcune cose che nessuno di loro due ha voluto affrontare nella loro relazione (o mancanza di?), ed è arrivato il momento di mettere le carte in tavola.















Nessun commento:

Posta un commento