giovedì 26 aprile 2012

12 ANTICIPAZIONI SUGLI EPISODI FINALI


The Hollywood Reporter ha raccolto dalla produtrice dello show, Julie Plec una dozzina di anticipazioni sulle direzione dello show fino all'inizio dellaquarta stagione durante lo screening in anteprima per i giornalisti di "Do Not Go Gentle. Leggiamo allora alcuni dettagli su alcune scene che ci verranno mostrate nei tre intensi episodi che concluderanno il terzo capitolo dello show... ATTENZIONE ALTO RISCHIO SPOILER!!
Il cast di “ The Vampire Diaries” e la produttrice rivela 12 anticipazioni per la stagione 3 e oltre.

La produttrice esecutiva Julie Plec ed i membri del cast, Steven R. McQueen, Candice Accola, Michael Trevino e Zach Roerig erano a disposizione per darci qualche anticipazione per gli ultimi tre episodi – e come si ritroverà Mystic Falls nella stagione quattro.

Una settimana si e una no The Vampire Diaries ci propone una grande quantità di momenti che ci mettono KO (l’esempio più recente c’è stato la scorsa settimana con il bacio bollente tra Damon ed Elena), ma appena il drama chiuderà la stagione tre, il caos inizierà.

Ad uno screening dell’episodio strappa budella di questa settimana “Do Not Go Gentle,” che ruota intorno al ballo anni Venti di Mystic Falls, la produttrice esecutiva Julie Plec, con i membri del cast Steven R. McQueen, Candice Accola, Michael Trevino e Zach Roerig hanno dato ad una stanza piena di giornalisti alcune visioni di questa follia. Gli argomenti passano dalla morte (è già nell’aria che ci saranno delle persone morte, che sia fisicamente o emozionalmente) ed i triangoli amorosi (non solo Damon-Elena-Stefan) alle trasformazioni importanti e la lotta contro Klaus.

Ecco 12 anticipazioni per i tre episodi finali – ed oltre – dalla gang di Vampire Diaries:

1. Compromesso Fraterno: Nell’episodio in onda la prossima settimana, ci sarà un dolce momento tra Damon e Stefan, uno che mostrerà che, nonostante loro siano innamorati della stessa ragazza, “loro sopravvivranno,” ha anticipato la Plec. Quando Ian Somerhalder è venuto recentemente negli uffici di The Hollywood Reporter, ci ha rivelato proprio quello a cui la Plec stava alludendo, dicendo che i fratelli Salvatore decideranno che, con chiunque Elena sceglierà di stare alla fine, l’altro lascerà la città.

2. Stefan Riesaminerà le sue Emozioni: Ci saranno molte scene chiave tra Stefan ed Elena nell’episodio di stanotte, però uno sarà interrotto da uno dei “cattivi” preferiti di Mystic Falls. In ogni caso, è un grande passo per la coppia felice di una volta. “Finalmente è lui a dire ad Elena, ‘Va bene sentire qualcosa. Ti ho ascoltata tutte le volte che me l’hai detto. Ora dammi la possibilità di dirti lo stesso’,” ha detto la Plec.

3. I Vari Corteggiatori di Caroline: Se Caroline fosse stata nella sua difficile situazione attuale (con Klaus e Tyler che la corteggiano) nella stagione uno, avrebbe affrontato le cose in un modo completamente diverso da come lo sta facendo ora. Al momento, Caroline – come abbiamo visto nell’episodio di giovedì – è ferma nel provare a difendersi dalle avances di Klaus al ballo, che finirà per far incazzare Tyler. “Sta lottando come dannatamente per avere una relazione normale con il suo fidanzato al liceo,” ha detto la Accola. Trevino ha aggiunto che Tyler “potrebbe fare qualche mossa” quando si ritroverà con Klaus nel prossimo episodio.

4. Tempi più Semplici: Il finale ci farà dare un’occhiata nella vita di Elena quando erano tempi più semplici, quando i vampiri non erano nel quadro. Ma sarà rivelata una piccola chicca. “E’ una piccola sottotrama che sarà all’interno dell’episodio quando Elena guarderà indietro ad una parte della sua vita quando le cose erano molto semplici, almeno sul livello sovrannaturale,” ha detto la Plec, che è stata inflessibile nel dire che l’incidente che ha ucciso i suoi genitori è stato “un incidente.” “In realtà avremo un piccolo flash di qualcos’altro durante ciò che è accaduto a quei tempi che non avevamo realmente considerato ed è più una cosa emotiva che una cosa di suspense.”

5. Sempre più in Alto: Anche se Jeremy ha iniziato la serie con il piede sbagliato (problemi di droga e tutto), secondo la Plec, ora che è tornato a Mystic Falls, “Jeremy è in ripresa.” Quindi se ci fosse stato qualche dubbio o motivo per credere che avesse un’altra motivazione con qualche sviluppo (soprattutto riguardo il bacio Delena), mettetela da parte – per ora.

6. Il Nuovo Compagno di Bevute di Damon: La Dr. Meredith Fell potrebbe rivedersi in giro durante la terza stagione, ha detto la Plec, divertita anche dal fatto che Meredith potrebbe diventare il nuovo compagno di bevute di Damon. O forse qualcosa di più?

7. Il Nuovo Alleato di Rebekah?: Quando è stata posta la questione sul fatto che Rebekah troverà qualcuno che riuscirà a stare al suo fianco, la Plec è stata schiva, portando il finale di stagione del 10 maggio come un possibile indicatore di qualcosa che potrebbe finire.

8. La Scena Finale delle Serie: La Plec ha rivelato che lei ed il produttore esecutivo Kevin Williamson hanno pianificato la fine delle serie mentre scrivevano il settimo episodio della seconda stagione in un centro commerciale di Atlanta. “Eravamo stanchi e stressati e abbiamo parlato degli ultimi momenti dei personaggi dello show ed entrambi abbiamo iniziato a piangere al centro commerciale e ci sembrava che le cose fossero giuste,” ha ricordato. Idee su quale potrebbe essere l’ultima immagine?

9. Cambiamenti nella Residenza Gilbert: Dopo i giochi in “Do Not Go Gentle”, potrebbe esserci un cambiamento a casa Gilbert – ed è una cosa bizzarra. Non riveleremo come ci è stato detto che il cambiamento avverrà, ma qualcun’altro potrebbe dover rafforzarsi in modo incredibile.

10. Al Sicuro per Ora: Con Jeremy di nuovo a casa, l’anello avrà lo stesso impatto su di lui come lo ha avuto su Alaric? Forse si, forse no. “Di certo significa che i paletti della morte e del risuscitare sono possibilmente non così forti per Jeremy come lo sono stati per Alaric,” ha detto la Plec. “Potrebbe non arrivare sottoforma di alter ego alla Jeckyll e Hyde.” L’anello “sarà in gioco per un po’,” ha accennato.

11. Andare al College?: La stagione quattro “ci porterà attraverso il resto del loro ultimo anno di liceo,” dice la Plec. “Prenderanno delle decisioni per il loro futuro … Resto o vado?” Ci sarà una Mystic Univeristy che uscirà fuori? “No, non ci sarà, sebbene sia grande,” la Plec ha detto. “La nonna insegnava ad una università vicina e Jenna stava prendendo la sua laurea quindi c’è qualcosa lì fuori che sarà introdotto e visto nella stagione quattro.”

12. Matt ed Elena, Non così Perfetti: L’episodio finale farà luce sull’imperfetta relazione tra Matt ed Elena. “Avremo un piccolo flash carino di quando uscivano insieme, avevano una relazione problematica,” ha detto la Plec. “Anche se lei lo ricorda come un periodo semplice, i suoi problemi erano comunque complicati.”

Per aiutarvi ad andare avanti fino all’episodio di giovedì, che sarà pieno di azioni di Alaric, ecco quello che la Plec ci ha offerto: “Tyler indosserà un borsalino da duro, Matt maneggerà un fucile, Jeremy brandirà una balestra e la bella Caroline Forbes troverà un eccellente vestito dai colori accesi.”




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento