mercoledì 25 aprile 2012

3 SPOILER DA TVLINE


Molti gli abitanti di Mystic Falls coinvolti in questi tre succosi spoiler. Abbiamo novità sul triangolo CarolineTylerKlaus, su Rebekah e su Bonnie.
Domanda: Posso avere uno spoiler su The Vampire Diaries riguardo a Caroline e Klaus? —Elizabeth
Ausiello: La nostra ragazza entra seriamente in conflitto quando si tratta di un certo Originario. “Caroline non capisce che cosa la spinga verso Klaus [proprio come] qualsiasi ragazza che viene sedotta, affascinata e intrigata da... 
un uomo pericoloso,” dice il Produttore Esecutivo Julie Plec. “Ci sono molte cose che lei non riesce davvero a spiegare riguardo a se stessa e alla sua connessione con lui.” Ma c’è una cosa che sa per certo. “Lei ha dichiarato la sua lealtà ed il suo amore per Tyler molto chiaramente e continuerà a farlo.” Ciò nonostante, questo potrebbe non essere sufficiente a rassicurare il suo fidanzato ibrido, che è “geloso e molto arrabbiato” riguardo la sua nuova pseudo relazione con il suo sire. “[Tyler affronterà] tutto questo nel prossimo episodio, realizzando che, ‘Hey, In un certo modo me la sono andata a cercare, partendo e lasciando sola la mia ragazza, ho aperto la strada a questo ragazzo per avvicinarsi a lei,’ ” ci anticipa la Plec. “Sfortunatamente, c’è ancora una questione in ballo: è stato davvero capace di liberarsi dall’asservimento, oppure sta per avere un brusco risveglio? Vedrete come si metteranno le cose nel prossimo paio [di puntate].” 

Domanda:Nessuno sccop su The Vampire Diaries, Supernatural o Sons of Anarchy mi renderebbe estremamente felice. —Amy
Ausiello: Scelgo TVD (e un tè freddo dietetico al lampone,grazie). E se sei una fan di Rebekah , Amy, sarai particolarmente interessata — e sollevata — di sapere che, anche se sua madre sta al momento possedendo il suo corpo, la sorella solitaria Originaria sta bene. “E’ un problema temporaneo,” assicura la Plec. “si risolverà velocemente ed efficacemente.” Ma prima, Esther, userà Alaric per cercare di ottenere ciò che vuole. Quello che lei vede nel suo [di Alaric] alter ego è qualcuno che detesta i vampiri e che potrebbe essere un utile alleato nella sua missione per uccidere i suoi figli,” ci racconta la Plec . “Lei ha grandi progetti per il cacciatore che c’è in lui.” Così come quando la nostra banda capirà che Rebekah non è realmente se stessa, “ tutto arriverà ad un punto cruciale proprio nel prossimo episodio”. 

Domanda: sto morendo dalla curiosità di sapere se non hai proprio nessuno spoiler su Bonnie di The Vampire Diaries sembra che lei non ci sia quasi in questa stagione. —Suzy
Ausiello: Lei c’è nell’episodio di giovedì, e secondo quanto riportato dal Produttore Esecutivo Julie Plec, lei “sarà bellissima ed avrà un appuntamento, che sembrerebbe essere meraviglioso, e per un breve momento lo sarà davvero per lei. Ma poi, sfortunatamente, come sempre accade al Decade Dance, gli appuntamenti vengono interrotti ed il suo accompagnatore Jamie, dovrà vedere l’altro lato della vita di Bonnie, che è come lei riuscirà a salvare la giornata.”




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento