giovedì 26 aprile 2012

BONNIE E JAMIE IN "DO NOT GO GENTLE"


Protagonisti di molte delle stills rilasciate dall'episodio in onda stanotte sono proprio Bonnie e Jamie il nuovo ragazzo e accompagnatore per la serata della nostra strega. Scopriamo tramite le parole dell'interprete di quest'ultimo, Robert Ri’chard, come crescerà il rapporto tra i due durante gli accadimenti burrascosi della nuova decade dance... ATTENZIONE PERICOLO SPOILER!!
Vampire Diaries” Scoop: Bonnie preferirà Jamie a Jeremy?

Brutte notizie per i fan “Beremy”! Robert Ri’char dice ad HollywoodLife.com che la nuova storia d’amore tra Bonnie e Jamie “potrebbe essere un qualcosa di forte che Jeremy non può fermare.”

L’episodio della scorsa settimana di The Vampire Diaries si è focalizzato sul “Delena,” ma la puntata del 26 aprile sarà tutta sul “Beremy” – no aspettate, diciamo “Bamie.” Robert Ri’chard dice ad HollywoodLife.com che Jamie e Bonnie stanno “guardando avanti al loro futuro,” che inizia con un appuntamento al ballo anni Venti, e che Jeremy potrebbe essere lasciato nel passato di Bonnie.

“Jamie sarà con lei in tutto l’episodio,” mi dice Robert. “Lei lo sta proteggendo, ma anche lui sta proteggendo lei. Quando c’è quella dinamica, in cui entrambi si coprono le spalle a vicenda, sono destinati ad un futuro romantico insieme. Lo vedremo spiegato in quest’episodio.”

Certo, ci sono ancora un mucchio di problemi irrisolti tra Bonnie ed il suo ex. Lei ha lasciato Jeremy quando l’ha beccato che la tradiva con un fantasma – sono in The Vampire Diaries questa potrebbe essere una frase valida – quindi dobbiamo immaginare che il suo ritorno a Mystic Falls creerà tensione.

“E’ inevitabile che Jamie e Jeremy si ritroveranno faccia a faccia,” dice Robert. “Ma la relazione tra Bonnie e Jamie potrebbe essere un qualcosa di forte che Jeremy non può fermare.”

Robert aggiunge che Jamie e Bonnie si avvicineranno di più appena lei lo introdurrà nel suo mondo – che, sfortunatamente, include la sua lotta con gli Originali.

“Sarà al suo fianco quando le cose accadranno,” dice Robert, e come si vede dalla clip preview, il nuovo ragazzo di Bonnie ha un brutto scontro con Klaus. Robert promette anche un “folle colpo di scena” con Bonnie, che potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che sta ancora indossando il suo abito per il ballo nell’episodio seguente.

E con il fatto che il suo collo sanguina.





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento