giovedì 26 aprile 2012

CANDICE SUL TRIANGOLO


Nello show si trova contesa tra il muscoloso Trevino e l'affascinante Morgan, che posizione invidiabile! Sulle pagine di E! Candice Accola ci parla di come si evolverà il triangolo Caroline-Tyler-Klaus nella puntata di questa notte. E di perchè secondo lei la coppia Klaroline è così gettonata tra i fan della serie. Attenzione spoiler!!
The Vampire Diaries: Candice Accola ci anticipa uno scontro tra Klaus e Tyler per Caroline alla Decade Dance! 

Due ibridi che lottano per il suo cuore – solo un altro giorno nella vita di Caroline Forbes! 

La preferita dai fan di The Vampire Diaries si è ritrovata tra il fidanzato Tyler e il cattivo ragazzo Originale, Klaus, nel dramma di punta della CW. E le cose arriveranno ad una fine deliziosamente drammatica al decade dance nell’episodio di questo giovedì, quando tutti i tre mostri saranno contemporaneamente nella stessa palestra decorata del liceo. 

Abbiamo avuto la possibilità di discutere con Candice su quello che accadrà al ballo, la lealtà di Caroline per Tyler e perché lei pensa che i fan amino il “Klaroline.” 

Sempre prudente quando si tratta di dare anticipazioni, Candice ci dice, “Tyler porta Caroline al ballo e Klaus farà un’apparizione. Vedremo Caroline, Klaus e Tyler insieme nella stessa stanza e vedremo che tipo di tensione si costruirà in questo trio.” 

Dicci qualcosa che non sappiamo, sorella! 

Quindi vedremo venire fuori il lato geloso di entrambi gli ibridi al decade dance? “Si può affermare con sicurezza che vedremo entrambi i gentiluomini uno contro l’altro, ma Caroline è molto sicura di chi vuole al suo fianco,” dice la Accola. “Caroline vuole stare con Tyler.” 

Mentre gli spettatori stanno aspettando ansiosamente che il triangolo amoroso Tyler-Caroline-Klaus arrivi ad un punto di svolta, Candice dice, “Il pubblico lo vede come un triangolo amoroso ed è disegnato in modo da esserlo, ma dalla prospettiva di Caroline si tratta di Caroline e Tyler contro questo grandissimo ostacolo che non si tira indietro.” 

Alla fine i fan Klaroline potranno trovare conforto nella parte del “non si tira indietro”? Cosa possiamo dire, noi vediamo il bicchiere mezzo pieno. 

Mentre Caroline potrà non saltare sul treno di Klaus (per ora, comunque!), Candice dice che capisce il perché alcuni fan di TVD vogliono che la vampira bionda stia con l’ibrido Originale. (La loro chimica frizzante sullo schermo non guasta!) 

“Riesco a vedere il perché agli spettatori piace l’idea di Klaus che mostra il suo lato dolce, e penso che sia legato alla Caroline della prima stagione che diceva, ‘Perché i ragazzi non scelgono mai me? Ci provo così tanto!’ E qui finalmente, il ragazzo l’ha scelta! Il problema è che lui è un assassino di massa, un ragazzo malvagio che sta creando un esercito di assassini! [Ride.] Forse non è il ragazzo ideale su cui far colpo, quindi è molto divertente. Il ragazzo ha un accento, siamo onesti. E fa dei ritratti davvero carini di Caroline con un cavallo, quindi se questo non fa colpo, non so cosa potrà farlo!” Predica!



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento