giovedì 26 aprile 2012

CLAIRE PER SOCIALITE LIFE


L'abbiamo vista sfilare qualche articolo fa sul red carpet della Britweek, e proprio in quell'occasione la bella Claire ha rilasciato qualche dichiarazione a Socialite Life sul passato, presente e futuro di Rebekah nella stagione tre, sulle scene hot girate in compagnia di Ian e sul suo nuovo film in uscita.
Claire Holt dice a SOCIALITE LIFE: Ian Somerhalder è un “baciatore favoloso”

Abbiamo fatto una bella chiacchierata con l’attrice australiana, Claire Holt, che interpreta Rebekah in The Vampire Diaries. La Holt ha fatto un salto al lancio del BritWeek nel quartiere Hancock Park di Los Angeles, apparendo sensazionale in Burberry (uno stile davvero British).

Mentre siamo curiosi di sapere quello che succederà alla famiglia originale nel resto della stagione tre, stavamo morendo dalla curiosità di sapere com’è stato baciare Damon (Ian Somerhalder).

Esther è entrata nel corpo di Rebekah la scorsa settimana in The Vampire Diaries. Senza dire troppo, cosa succederà alla famiglia originale?

Penso che Esther abbia di certo delle motivazioni, e sta usando Rebekah per provare ad ottenere quello che vuole. Se ci riuscirà oppure no, non voglio dirlo. Di certo causerà agitazione a Mystic Falls.

Cosa accadrà alla sordida relazione di Rebekah con Damon, ora che ha finalmente esternato i suoi sentimenti per Elena?

Penso, come tutti, che Damon abbia usato Rebekah per il suo tornaconto e penso che sia al corrente di quello che stanno facendo Damon ed Elena ora. Di certo vedrete molto di più della loro relazione, che sia un bene o un male, soprattutto nel finale di stagione. Sarà interessante. E’ stato certamente divertente recitare con lui. 

Somerhalder è un bravo baciatore? 

E’ un baciatore favoloso, certo! Non è difficile baciare qualcuno che ha il suo aspetto. 

E’ stato divertente sul set? 

E’ grandioso. L’intero cast è stato molto accogliente. E’ una bella atmosfera. Li adoro tutti e li considero miei amici. 

Hai un nuovo film in uscita. 

Si, si chiama Blue Like Jazz. E’ un allontanamento da Rebekah, ma è bello interpretare personaggi diversi.




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento