martedì 24 aprile 2012

DAL PICCOLO AL GRANDE SCHERMO?


Tempo di vacanze ma anche di tante opportunità per il nostro cast. Dopo aver scoperto che Joseph inizierà a giorni le riprese di un ancora misterioso film, anche Ian ci parla di un possibile progetto cinematografico che lo potrebbe vederlo proprio nella parte del protagonista. Continuate nella lettura per scoprire di cosa si tratta!
IAN SOMERHALDER DOVREBBE DIVENTARE IL PROTAGONISTA DEL FILM “FIFTY SHADES OF GREY”? VOTATE! 
Questa primavera il romanzo di E.L. James “Fifty Shades of Grey” è diventato il fenomeno della cultura pop notturna, finendo sulla copertina di EW, con i diritti cinematografici venduti alla Universal Pictures e Focus Features. Il romanzo erotico racconta la storia della casta Ana che concede la sua vita (leggi: vita sessuale) al dominante miliardario Christian Grey, con moltissime scene dettagliate di bondage, sadismo e masochismo nella sua “stanza rossa del dolore”.

La storia originariamente era stata concepita come una fan fiction di “Twilight” della lunghezza di un romanzo disponibile online, ma James – che inizialmente scrisse la storia con lo pseudonimo di Snowqueens Icedragon – lo ha tolto da Internet e ha cambiato i nomi di Edward e Bella.

Ora che ne verrà fatto un film, potrebbe trovare un altro legame con i vampiri. La star di TVD Ian Somerhalder ha ammesso nello show televisivo di Ryan Seacrest che ha sentito delle voci sula fatto che potrebbe essere considerato per il ruolo di protagonista.

“Sarei assolutamente d’accordo” ha detto Ian. “Sarebbe fantastico, potrebbe essere davvero, davvero fantastico. Ho il libro e ho appena cominciato a leggerlo.” Anche se ha declinato l’invito a suggerire un’attrice per il ruolo di Ana, ha detto di sperare di ottenere il ruolo. “Senza ombra di dubbio, penso che sarebbe un’opportunità fenomenale.”

Ovviamente, Ian è uno dei nostri favoriti di sempre – ma per questo ruolo non ne siamo molto sicuri. A meno che i registi non aspettino a girare il film nell’estate 2013, Ian dovrebbe ridurre il suo ruolo in TVD per partecipare.

D’altra parte, fare un film così tanto atteso e molto adulto potrebbe aiutare ad attirare molto telespettatori di cui TVD ha bisogno.

Pensate che Ian sia una buona scelta per Christian Grey? Votate qui.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento