venerdì 27 aprile 2012

E ADESSO?


JULIE PLEC ci racconta il dramma di questi ultimi due episodi, e come è successo nella stagione scorsa spiega che, la maggior azione avverrà nell'episodio 21, mentre nel 22 si inizieranno a gettare le basi per quello che sarà l'argomento principale della prossima stagione. Inoltre ci spiega un paio di dettagli su Do not go gentle. Attenzione: ALTO RISCHIO SPOILER!!
Julie risponde alle domande sul nocciolo duro di Alaric, il flashback nel finale e altro

Dopo tre stagioni il cacciatore di vampiri, The Vampire Diaries è diventato la creatura che una volta ardentemente voleva essere.
Nell’episodio di giovedì, “Do not go gentle” Esther porta avanti il suo piano di trasformare Alaric nella più potente delle creature in modo che possa aiutarla a sradicare la razza vampirica.
“C’è una simmetrica ironica in questa strega che cerca disperatamente di eliminare i vampiri e l’alter ego di Alaric che odia i vampiri.” Spiega ai giornalisti la produttrice esecutiva Julie Plec. “Porta la strega Originaria nel cuore della mitologia chiudendo il cerchio e lei passa lo scettro del cattivo ad Alaric il quale potrebbe riuscire nell’intento in cui lei ha fallito.
Ma Alaric continuerà a combattere la transizione che cerca disperatamente di evitare? E se il suo vampirismo prenderà il sopravvento i nostri eroi saranno in pericolo? Plec risponde alle domande qui sotto. In più scoprite il triangolo amoroso, cose vedremo nel flashback del finale e come Klaus “ricostruirà” il suo lato cattivo.
Alaraic che diventa un tosto è un eufemismo
“Sarà duro, cosa equamente eccitante e devastante perché lui è uno dei nostri eroi che non è più tale” dice la Plec. “Nel prossimo episodio Alaric metterà tutti in pericolo. Ci saranno molte persone ad un certo punto che non saranno nella posizione di ripresentarsi nella Stagione 4” Oh, e ci ha confermato che sarà Alaric il responsabile di quello sguardo che terrificherà Damon e Rebekah!
Esther è davvero morta ma la sua uscita riaccenderà Klaus
La Plec dice che Klaus ha capito che sua madre non la finirà di perseguitarlo. “E’ una seconda chiamata alle armi per Klaus, che poteva essere stato distratto dalle biondine” dice. “E’ un qualcosa che gli ricorderà che non deve abbassare la guardia, è la rinascita del cattivo.”
Se è Esther, non l’anello, a spingere Alaric verso il suo lato malvagio, significa che l’anello di Jeremy è ok?
Sì e no. “Significa che la morte ed il resuscitare per Jeremy non sono così intense come per Alaric ma c’è sempre la preoccupazione di ingannare la morte una volta di troppo.”
Era davvero Bonnie quando è stata morsa?
“Era chiaramente sotto l’influenza di qualche magia” dice la Plec. “Il problema di Bonnie è “Che diavolo? Ci sono vampiri che mi dicono cosa fare, e adesso ci si mettono anche le streghe. Dov’è il mio libero arbitrio? Dov’è che posso scegliere io? Questo influenzerà il suo personaggio da qui in avanti.”
Elena è andata al ballo con Stefan ma è ancora indecisa
La scena molto emotiva tra i due ha intensificato la certezza che Elena non può rischiare di perdere né Damon né Stefan. “Questi due uomini sono così importanti per lei e lei ha perso quasi tutti quelli che amava. Perciò com’è che scegli in un momento come questo? Dice la Plec. “Gli ultimi due episodi della stagione saranno incentrati su lei che si pone questa domanda e cerca davvero di capire chi dei due può lasciare andare dopo aver perso così tanto.”
Tyler si ribellerà al suo padrone ibrido
Il nostro amico licantropo tirerà fuori gli attributi, ha rivelato Trevino. “In questi ultimi due episodio lo vedrete interagire con Klaus e forse anche non seguir i suoi ordini quando si tratterà di Caroline. E’ stanco di essere usato e farà qualcosa a riguardo e le cose si agiteranno.”
La vita di Elena non era tutta rosa e fiori prima di incontrare i Salvatore
Mentre la Plec afferma che il flashback non rivelerà un’influenza soprannaturale nell’incidente dei Gilbert (sì, fu un vero incidente), mostrerà che la vita di Elena è sempre stata complicata. “avremo un flashback carino di quando lei e Matt uscivano insieme ed erano in una relazione complicata” dice la Plec. “Perciò anche se lei si ricorda dei tempi dove tutto era più semplice, i suoi problemi erano comunque complicati.”
I fratelli, per una volta, potranno superare il triangolo
“C’è una scena davvero bella nell’episodio della prossima settimana che mostra che potranno superare questo momento senza tener conto di quando è stato fatto e detto,” dice la Plec. “Il luogo comune che questa ragazza li sta dividendo, diciamo così, “come potremmo trovare una ragazza che li fa avvicinare così?”
Un’ultima rivelazione sui due rimanenti episodi
Siamo abbastanza sicuri che il vostro cuore non smetterà di correre finché non vedrete il momento finale della stagione. “Il penultimo episodio è stracolmo di adrenalina e ci sono passi avanti nella mitologia” dice la Plec. “Il finale è più emozionante ma non è assolutamente l’epilogo della stagione. Se non altro è qualcosa a metà tra la chiusura di una porta di un anno e lo spiraglio di apertura della porta del prossimo anno.”




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento