mercoledì 18 aprile 2012

EPISODI DI PASSIONE PER CAROLINE

La bella CANDICE ACCOLA ai microfoni di Carina Mac Kenzie a proposito degli ultim 4 (scioccanti) episodi finali. Di cosa si tratta per il suo personaggio?Caroline e la gioia di rivedere il suo amato Tyler, Caroline e la preoccupazione per la sorte di quest'ultimo, Caroline e la difficoltà di resistere al fascino di Klaus. Attenzione spoiler per i prossimi episodi!!
La star di 'The Vampire Diaries' Candice Accola ci confessa alcune cose sul triangolo amoroso e di quello che ha in comune con Caroline

I fan di TVD sanno che ci stiamo avviando verso la fine della stagione e la posta in gioco sarà ulteriormente alzata, di molto. Con solo 4 episodi rimasti Zap2it ha incontrato Candice Accola per parlare di quello che accadrà a Caroline, compresi il suo triangolo amoroso con Klaus e Tyler e la divertente rivalità fra lei e Rebekah.

Prima le cose più importanti: Tyler ritornerà a casa nell’episodio di questa settimana! “Sta cercando di spezzare il legame di asservimento che ha nel confronti di Klaus, quindi quando ritornerà in città vedremo se ce l’ha fatta oppure no, e sarà messo alla prova” annuncia Candice. “Sapremo di quello che ha vissuto e del suo percorso.”
Sebbene il legame di asservimento sia un nodo importante della trama verso il finale di stagione, la preoccupazione principale di Tyler sarà il fatto di far parte della linea di sangue di Klaus, e se Stefan e Damon uccidono Klaus uccideranno anche lui. Rischio spoiler: la vita di Tyler non è tra le priorità dei fratelli Salvatore. “Se scoprono che qualcun altro ha creato la loro stirpe davvero si preoccuperanno di coloro che sono stati creati da Klaus?” dice Candice.

Prima che inizino le morti, tuttavia, Candice promette che ci sarà spazio per un po’ di romanticismo. “I fan di Caroline e Tyler, credo, saranno molto felici del fatto che si ritrovino… per un pochino.”
Tyler partecipa al suo primo ballo del liceo di Mystic Falls nell’episodio del 26 aprile. Sebbene Caroline abbia previsto un ballo anni ’70, la prosecuzione naturale del ballo anni ’60 della seconda stagione, Rebekah batte i piedi e pretende un salto indietro ai suoi ruggenti anni ’20. “Per me è stato meraviglioso lavorare con Claire Holt” afferma Candice. “Credo che sia un acquisto incredibile per la nostra famiglia.”

Non è un’avversaria facile per Caroline quando si tratta del ruolo di ape regina. “Lei è molto più cool per via del suo accento. Chi voglio prendere in giro? Non posso competere” ride Candice. “Amo la loro rivalità, amo il ping pong che c’è nei loro dialoghi.”

Naturalmente il ballo di Caroline si complica ulteriormente quando arriva Klaus, che fa grandi promesse e progetti per il futuro che lui pensa condivideranno. È un po’ schiacciante per la ragazza che ha realizzato il suo più grande sogno diventando Miss Mystic Falls.
“Le piace stare al sicuro” dice Candice. “Si sente al sicuro nella sua bolla a Mystic Falls e non sognerebbe mai di andare da qualche altra parte, ma gli spettatori l’hanno vista crescere e diventare un personaggio molto forte. Poi prendete Klaus, che ha realizzato tutti i suoi sogni e fantasie e che è vivo da così tanto tempo e che ancora, in fondo, vuole la stessa cosa che vuole Caroline: solo essere amato.” Può darsi che vedremo Caroline alla fine, vacillare mentre cerca di resistere al fascino di Klaus.

Data la quantità enorme di traumi emotivi che Caroline ha vissuto in questa stagione – e la quantità in arrivo (diciamo solo che gli scrittori non hanno finito di torturare la nostra eroina) – quasi ci aspettiamo che abbia un crollo definitivo prima della fine della stagione. Tuttavia Candice ci dice che Caroline mantiene la calma mentre vive un dolore inimmaginabile.

“Questa è una caratteristica che sento molto vicina a lei come personaggio, ossia è una che si dà da fare” afferma. “Eviterà di confrontarsi con queste emozioni il più possibile semplicemente ponendovi rimedio o dando una festa. Come faccio anche io. Per qualunque cosa, io cerco di dire ‘Oh, ceniamo e tutto si sistemerà! Se compro un cuscino nuovo, tutto andrà a posto! Già, tutto è perfetto!’”

Per la cronaca, se state pianificando di fare scorta di fazzolettini per il finale di stagione, datevi una mossa perché, come la scorsa stagione, ci dobbiamo aspettare alcuni episodi carichi (leggete: tragici) prima del finale. 

Candice ci dice che l’ultimo episodio sarà un omaggio ai fan che seguono la serie dal primo giorno. “Dirò che gli spettatori non dovrebbero essere nella pelle per il fatto che si tornerà indietro all’inizio” dice. “Questa è stata una stagione davvero folle… ma quello che amo, quello che gli autori hanno fatto per il finale, è che hanno come tranquillizzato tutto e sono andati indietro a quando lo show è iniziato nella prima stagione. Credo che sarà un tema che troveremo anche nella stagione 4.”



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento