domenica 22 aprile 2012

I CINQUE MOMENTI OMG DI HEART OF DARKNESS


THE VAMPIRE DIARIES ci ha abituati, soprattutto negli ultimi tempi a continui cambi di scenario inaspettati. E Heart of darkness non fa eccezione: andiamo a vedere, insieme al consueto aiuto di Wetpaint, quali sono stati quelli di giovedì notte. 

Attenzione spoiler per chi dovesse ancora vedere la 3x19!!
Top 5 momenti OMG “Heart of Darkness”

Adoriamo quei momenti in The Vampire Diaries che ci fanno esclamare, mettere in pausa e tornare indietro — e il 19esimo episodio della terza stagione, “Heart of Darkness,” ne è stato pieno. Ecco qui cinque scene che ci hanno lasciato a bocca aperta.

5. Tyler scopre che Klaus ha una cotta per la sua fidanzata
“Klaus prova qualcosa per te, per caso?” Ty ha chiesto a Caroline. Il primo ibrido dell’Originario potrà occuparsi del fatto che Damon potrebbe inavvertitamente ucciderlo. Tyler potrebbe anche affrontare il fatto che il suo legame con Klaus potrebbe non essere spezzato. Ma vedendo il ritratto che il suo creatore ha disegnato con tanto amore per la sua fidanzata, beh, quello è stato il punto di rottura. E’ stato quasi comico il modo in cui la gelosia è arrivata alla sua piccola testa capelluta. “Penso che andrò a trovare un altro posto dove passare la notte,” ha detto a Caroline.

4. Elena e Damon trovano Mary morta
La nostra squadra potrà prendersi una pausa? A quanto pare no. Dopo che il fantasma di Rose ha ritrovato l’unico vampiro abbastanza vecchio da dirgli chi l’aveva creato, Damon, Elena e Jeremy sono corsi alla casa di “Scary Mary.” E, anche se hanno piegato il tempo per un giorno, non sono arrivati da lei abbastanza in fretta. Pochi secondi dopo il loro arrivo, Damon ed Elena hanno trovato la “groupie Originaria” livida e più fredda del solito. L’inquietante Mary è stata impalettata contro una delle pareti della sua camera da letto. Il fratello Originario Kol era il colpevole. “Peccato per Mary,” ha detto Kol. “Lei era uno sballo.”

3. Alaric Malefico viene fuori
Sono servite tante botte da poter uccidere un uomo medio. Ma alla fine, dopo che Stefan ha rotto il naso di Ric, gli ha ammaccato una guancia e probabilmente gli ha spezzato qualche costola, l’alter ego malvagio dell’insegnante di storia ha sollevato la sua testa sanguinante. Ed è entrato con qualche schiamazzo. “Sei così debole. Guardati,” Ric Malefico ha detto, provocando Stefan. “Una delle creature più orrende in natura e non sei neppure capace [di uccidermi] di esserlo davvero.”

2. Damon ed Elena pomiciano
Abbiamo sentito che Damon stava battendo le corde del cuore di Elena quando, disteso al suo fianco sul letto del motel, le ha detto il perché non vuole mostrare il suo bene interiore. Ma poi il sexy Salvatore ha preso la sua mano. E la nostra ragazza era sopraffatta. Il corpo di Elena si sarà precipitato fuori dalla stanza verso il distributore di bibite, ma il suo cuore era ancora a letto con lui. Quindi non è stata una sorpresa che, dal momento che lui si stava tenendo a distanza, Elena abbia fatto quello che i fan Delena avrebbero già fatto molto tempo fa. E’ corsa da Damon, lo ha affettato, e lo ha baciato come se le sue labbra racchiudessero il fiato da cui dipende la sua vita. Il bacio è stato appassionato. Caldo. Il tipo di bacio che tutti stavamo aspettando – beh, metà di noi, almeno. Scusate, fan Stelena.

1. Esther si rivela
Quando Rebekah è entrata nella caverna incantata siamo rimasti a bocca aperta. Sapevamo solo che Ric Malefico sarebbe certamente morto. Ma poi la O.V. ha fatto un uso sospetto di un pronome. “Li voglio tutti morti,” ha detto dei suoi fratelli. Huh? Beks è andata avanti parlando di quanto fosse delusa perché pensava che Alaric “su tutti gli altri” avrebbe dovuto capire. “Dopotutto mio figlio ha usato il tuo corpo ad un certo punto,” ha detto. E la luce del aha si è accesa. “Non sei Rebekah,” ha detto Ric, sollevato. “No,” ha risposto la donna che sembrava Rebekah. “Il mio nome è Esther. E noi abbiamo un grande obiettivo in comune.” Rebekah era posseduta. Ed è stato il tipo di colpo di scena nella trama che abbiamo adorato non vedere arrivare.




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento