lunedì 23 aprile 2012

IL BACIO DELENA


Assolutamente no! Il nostro commento non poteva mancare. Come tutti ci aspettavamo un altro bacio Delena e finalmente è arrivato. È stato estremamente emozionante vedere Elena prendere la decisione di dare quel bacio al povero Damon e per questo merita le nostre più sentite congratulazioni per essere uscita ufficialmente dalla deficienza.
Il nostro commento sul “bacietto” Delena

In parte questa scena ci era già stata rovinata da un promo, ma non per questo non eravamo più interessate a vedere l'episodio. Eravamo interessate a scoprire in che contesto Elena scegliesse di baciare Damon, che era stupito come noi Fan rimaste a bocca aperta durante il promo.
Quel bacio è stato così appassionato che non era affatto possibile non commentarlo. Adorabile, il momento più bello in assoluto ed è definibile il nostro episodio preferito solo grazie a questo bacio, che ha reso l'episodio più piacevole e atteso.
Ammettiamo che ci sbagliavamo riguardo al Delena fiacco, ma non troppo, Elena come sempre è tornata nella sua ottusità ed ha dovuto rovinare quel magnifico momento non molto tempo dopo il bacio. Un bacio così, cara Elena, non lo si da a nessuno a meno che quella persona non la si ama o non si provi una forte attrazione!
Il povero Damon è stato così ferito un'altra volta, appena ha saputo che quel bacio era stato dato solo per cercare di capire che cosa provasse Elena. Diciamolo, Elena lo ha usato in quel momento e ancora non ha capito, per colpa di Jeremy, che, per carità vederlo nello show è strepitoso, ci è mancato, ha dovuto però avvisare Elena e Damon in un momento sbagliato. Quel bacio stupendo è stato rovinato da lui, altrimenti non si sa fin dove potevano spingersi i due piccioncini. Ora ci tocca parlare di Stefan, se lo scoprirà non può dire nulla riguardo quel bacio, perché è stato lui a spingerli a viaggiare insieme, quindi Stefan peggio per te! Terminiamo alla fine tornando sulla scena Delena, nel momento in cui Elena si è diretta verso Damon, noi sapevamo già che andava a baciarlo ringraziando quel maledetto promo, ma l'ansia ci ha completamente avvolto le viscere. Noi personalmente volevamo essere in quello stesso momento al posto di Elena e avremmo baciato Damon ugualmente. Quanti di voi avrebbero voluto essere al suo posto? E quante avrebbero cambiato quella scena, non facendo mai il Delena?

MARTINA&SERENA

Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore, The vampire diaries Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan

5 commenti:

  1. Personalmente penso ke sia stata una scena meravigliosa,forse la + bella di tutte e 3 le stagioni!xò nn mi è piaciuto affatto quello ke è succ dopo il bacio,e qst è da attribuire alla carissima Julie Plec!nn si può essere così contraddittori da far quasi and a letto insieme due xsonaggi x poi far dire a uno di qst ke è confusa!!!!!!!!!qst a mio parere è una grandissima presa x il c..... nei confronti di tutti i fans di TVD!!!!!SONO DAVVERO DELUSA......:-((

    RispondiElimina
  2. quella scena e la piu bella in asoluto di questa stagione, e il bacio piu bello visto in tv.pero , nn puoi dire doppo : nn lo so! e pazzesco! e ferire damon un altra volta....con stefan pensa....mi a fato schiffo elena.
    mi e piaciuto come a risposto damon....
    nn baci un uomo cosi, per provarlo, e poi lei era gia fuori di se, quando damon si e sdraiato a canto.....elena...sei una buggiarda come a deto damon nella 2x01!

    RispondiElimina
  3. Si, è la scena più bella che io abbia mai visto in The Vampire Diaries. Si non doveva essere ancora confusa Elena, i produttori hanno fatto un po' di casino, quindi è inutile, chiunque sa che Elena ama Damon e dopo quel bacio ne siamo convinti!!! Però lei è sempre scema è dice che non lo sa... Poverina... Come si fa ad essere così confusi?
    Se Rose potrebbe parlare con Elena, anziché con Jeremy, magari le chiarirebbe le idee, dicendole che cosa prova in realtà per Damon.

    MARTINA

    RispondiElimina
  4. ma è ovvio che è un espediente degli autori per macinare ancora serie e serie!! è ovvio che loro sono fatti per stare insieme..ed è proprio quest'interesse dei fan che gli autori vogliono stuzzicare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, altrimenti la storia finirebbe se farebbero alla veloce per accontentarci :D

      MARTINA

      Elimina