venerdì 20 aprile 2012

JOSEPH AI MICROFONI DI THE INSIDER


Il re delle interviste di questo periodo è senz'altro il fascinoso JOSEPH MORGAN: eccolo ai microfoni di The Insider (transcript di seguito).



Jarett Wieselman: Hey ragazzi, qui è Jarett con Joseph Morgan di The Vampire Diaries per parlare di quello che possiamo aspettarci dalla stagione 3 e forse dalla stagione 4.
Joseph Morgan: Chissà, forse!
Jarett: Questa serie è meravigliosa, ed è stato molto divertente vedere Klaus scavare a Mystic Falls. Cosa ti è piaciuto della stagione 3?
Joseph: Mi è piaciuto molto il terzo episodio, il flashback di Chicago, mi ha fatto davvero piacere che Claire si sia unita ai membri dello show perchè è diventata una mia grande amica. Stava andando già bene con Daniel Gillies e poi si sono uniti a noi lei, Nate e Caspar e ci siamo sentiti come una gang. Ho apprezzato che loro abbiano investito su di me, creandomi una famiglia, facendo diventare la mia storyline più importante. Poi anche giocando con i diversi lati di Klaus, il suo lato umano, la sua vulnerabilità. Così mi hanno fatto apprezzare anche dalle persone che all'inizio mi odiavano. E' grandioso.
Jarett: Il prossimo episodio è "Heart of Darkness" e secondo la descrizione della CW sia Stefan che Klaus useranno dei rimedi estremi nella ricerca dell'arma. Cosa puoi dirci?
Joseph: Beh, inizierò di nuovo a fare i miei trucchetti, le manipolazioni, le minacce. Le cose degenereranno e tutto questo si prolungherà fino al finale di stagione.
Aspetto di vedere la reazione dei fan all'episodio 20, quello del ballo, quando rivisiteremo gli anni 20.
Jarett: E Klaus ci andrà?
Joseph: Si, Klaus andrà al ballo.
Jarett: Non riesce a stare lontano da una festa a Mystic Falls.
Joseph: Ogni evento a Mystic Falls, tutti quelli che ci sono, chiunque vorrebbe imbucarsi dato che qualcosa di terribile o drammatico di certo accadrà. Sono le regole!
Jarett: Eppure il Consiglio sembra così furbo, dovrebbe fermare tutti gli eventi in città, così questa stagione andrebbe bene.
Una cosa di cui Julie ha parlato a lungo è che un cattivo non può essere un cattivo per sempre, ad un certo punto deve diventare buono, o essere ucciso, o deve andare via. Cosa ne pensi della longevità di Klaus a Mystic Falls, perchè è cresciuto e si è evoluto, ma è ancora una persona malvagia. Volete farlo diventare buono per tenerlo nello show?
Joseph: Assolutamente no. Sarò diretto con te, penso che se diventasse buono ed uscisse dai suoi tratti farei pressioni affinché morisse. L'unica certezza della stagione 3 è che hanno lasciato tutti i ragazzi così com'erano, hanno mantenuto Klaus lo stesso personaggio, anche se con qualche differenza, infatti abbiamo visto la sua umanità, una cosa che lo rende più relazionabile, più piacevole. Su questo hanno potuto giocare, ma se improvvisamente si rivelasse un bravo ragazzo a cui si perdonerebbero tutte le cose che ha fatto, non sarebbe coerente, ma loro sono molto intelligenti e sanno quello che fanno.
Jarett: Ho sentito tanto parlare del più grande finale di stagione, con più colpi di scena e più sangue. Cosa puoi anticiparci di quello che c'è in serbo per i fan in quest'ultimo episodio?
Joseph: Nella scorsa stagione l'episodio più forte è stato il 21, mentre il 22 è stato il collegamento alla serie successiva con me che porto via Stefan, ma questa volta non sarà così. In questa stagione 21 e 22 sono entrambe estreme, ci saranno molti colpi di scena, molti cambiamenti, la gente rimarrà sconvolta. Gli ultimi 20 o 30 secondi dell'episodio 22 renderanno la gente furiosa, pretendendo immediatamente di vedere l'episodio 1 della stagione 4. Lo show comunque deve evolvere, deve andare avanti e subire dei cambiamenti, altrimenti rimarremmo sempre al punto di partenza. Non c'è possibilità, i personaggi devono cambiare e andare avanti. Sono impaziente di vedere le reazioni.
Jarett: Se Klaus sarà nella stagione 4, cosa ti piacerebbe fare che non hai ancora fatto?
Joseph: Forse bacerei qualcuno. Vorrei vedere un po' di romanticismo contraccambiato. E vorrei trasformarmi in un lupo, mi piacerebbe tantissimo vederlo trasformare, mezzo uomo e mezzo lupo, ovviamente senza badare al budget per gli effetti speciali.
Jarett: Domande secche. Se dovessi scegliere: Vampiro o Licantropo?
Joseph: Ora sono più per il licantropo, però faccio avanti e indietro perchè ero pro-vampiro quando sono entrato nello show, ma ora voglio scoprire il mio lato bestiale.
Jarett: Compagna per la vita: Rebekah o Caroline?
Joseph: Mia sorella o il mio potenziale amore? Voglio dire, amo Rebekah, ma devo dire Caroline per ovvie ragioni.

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento