domenica 22 aprile 2012

JOSEPH PER VH1: MORNING BUZZ LIVE


Ancora il nostro creepy charming KLAUS, in studio per VH1, al Morning Buzz Live. (transcript di seguito).



Carrie Keagan: Il mio prossimo ospite è meglio conosciuto per la sua interpretazione del malvagio Klaus in The Vampire Diaries, ma nella vita reale è davvero un bravo ragazzo. Diamo il benvenuto a Joseph Morgan!
Joseph Morgan: Grazie.
Carrie: Allora cosa sta succedendo a Klaus? E’ arrivato ed era davvero un bastardo, ma sembra che il tuo personaggio si stia riabilitando sempre più, infatti prima ti odiamo, poi ti amiamo, poi amiamo odiarti.
Joseph: Beh quella è l’idea. Sono entrato con i miei piani malvagi, i miei complotti, pensando sempre e solo a cose cattive. Poi devo ringraziare gli autori per questo bellissimo tipo di storyline in cui lui mostra la sua umanità, le sue abilità; gradualmente ha iniziato a conquistare la gente. E’molto divertente il fatto che loro abbiano voluto fargli esplorare un po’ di più quel lato di lui negli ultimi episodi.
Carrie: Avevi più successo con le ragazze quando interpretavi il ragazzo cattivo oppure ora che ti sei redento hai più fan?
Joseph: E’ un diverso tipo di ragazze. Dipende, alcune sono più attratte dal ragazzo cattivo…
Carrie: Quindi tu hai il mio twitter…
Joseph: Si, ce l’ho.
Carrie: Scusa.
Joseph: Non ti preoccupare.
Carrie: Allora, tu interpreti anche il vampiro più forte del mondo, sei un ibrido e hai il meglio di entrambi i mondi.
Joseph: Si, sono quasi indistruttibile.
Carrie: Si è mai rispecchiato nella tua vita reale? Ad esempio, sei in attesa per qualcosa e ti viene da dire “Lo sai chi sono io? Potrei ucciderti!”
Joseph: Mi è capitato. Ad esempio durante le scene dobbiamo correre da vampiri, tutto il resto si ferma e noi iniziamo a correre. Quindi ho iniziato a pensare che potessi correre così veloce ovunque, come se avessi dei poteri speciali. E’ un po’ ridicolo.
Carrie: Ma qualcuno potrebbe credere che hai dei poteri speciali, in qualche modo?
Joseph: Si, mi piacerebbe che credessero che posso correre veloce quando voglio.
Carrie: Ma ora che hai detto il segreto, mi sembra come se tutti potessero farlo.
Joseph: Immagina come se tutti abbassassero la testa e muovessero le mani come se stessero correndo.
Carrie: In fila per il bagno? Vamp!
Joseph: E Vamp! Questo è proprio come ci dicono.
Carrie: L’altro giorno la tua co-star Kat Graham era qui e ha provato a darci qualche anticipazione sul suo personaggio, Bonnie, nella prossima stagione, e ci ha detto che lei sarà presente.
Joseph: Oh, davvero?
Carrie: Si. Quindi vorremmo sapere cosa farà Klaus?
Joseph: Klaus sarà il suo pappone. Si creerà un harem di donne da noleggiare al primo che si prenota a Mystic Falls, ed iniziare ad espandersi in tutta la CW. Non solo in The Vampire Diaries, in tutti gli show!
Carrie: Oh, certo, tutti gli show.
Joseph: Si tutti gli show. Un po’ in Gossip Girl, in The Vampire Diaries, The Secret Circle.
Carrie: Lo sai vero che a quelli di Gossip Girl potrai addebitare molto di più, vero? Perché hanno tanti soldi da spendere.
Jospeh: Ma certo, assolutamente.
Carrie: Tu sei un grande … appassionato di … Twitter…
Joseph: Ho avuto paura che tu stessi dicendo “tu sei un grande…” poi ti sei presa una pausa.
Carrie: Tu twitti, twitti sempre.
Joseph: Si, ma nel mio paese significa un’altra cosa [infatti la parola “Twat”, che si pronuncia in modo simile, significa “Coglione”]. Ma si, adoro twittare.
Carrie: E’ una cosa divertente per te stare su un social network tutti insieme?
Joseph: Si è divertente. Ci sono entrato quando ho iniziato a far parte dello show. E’ una linea diretta con i fan. E’ bellissimo per me, ho trovato un sacco di persone che la pensano come me, e a cui piacciono le stesse cose che piacciono a me. E’ stata una grande parte della mia vita per tutto lo scorso anno.
Carrie: Questi sono i lati positivi, ma ci sono anche dei lati negativi? Come l’essere così vicino alle persone che ti amano…
Joseph: A volte ricevo dei messaggi del tipo “Perché mi ignori?” con tanto di faccina triste. Ed io mi trovo nel disperato tentativo di rispondere a più persone possibile, non voglio escludere nessuno, ma è difficile, fisicamente in un giorno non ci sono abbastanza minuti per rispondere a tutti, ma faccio del mio meglio. Per favore siate pazienti, proverò a rispondere a tutti.
Carrie: Sono felice che tu abbia messo le cose in chiaro, perché so che c’è molta gente tra il pubblico in questo momento che si sente davvero offesa da te perché non hai risposto ai tweet.
Joseph: Sono molto dispiaciuto.
Carrie: Okay, continuiamo. Abbiamo delle domande veloci per te.
Joseph: Okay.
Carrie: Hai mai twittato dal bagno? Davvero?? Chi lo fa da lì?
Joseph: Io twitto solo dal bagno! Mi rendo conto che devo tiwttare qualcosa e quindi cerco… Da lì escono i miei migliori tweet.
Carrie: E’ più comodo.
Joseph: Certo!
Carrie: Il film dell’estate che aspetti con più ansia?
Joseph: Il Cavaliere Oscuro esce quest’estate?
Carrie: Sì.
Joseph: Sono fissato con questo. Ho visto il primo e me ne sono innamorato.
Carrie: Perché è un pipistrello amichevole.
Joseph: Ho il simbolo del pipistrello sul mio telefono. Lo sto aspettando con molta ansia.
Carrie: Qual è la tua città preferita degli USA?
Joseph: New York!
Carrie: Si! Dammi il cinque.
Joseph: La adoro, voglio trasferirmi qui. Ho passato al massimo un weekend a New York, questa è la quarta volta che ci vengo, mi affascina sempre allo stesso modo.
Carrie: Ci piace! Il tuo compleanno sarà tra un mese, il 16 maggio. Come lo festeggerai?
Joseph: Sembra che lo passerò lavorando. Mi divertirò, perché è la cosa che preferisco fare! Farò finta di essere qualcun altro il giorno del mio compleanno.
Carrie: E questo è il regalo più bello che tu potessi farci!
Joseph: Grazie mille! Il tempo è volato.
Carrie: Grazie per essere venuto qui.
Joseph: Grazie a voi per avermi invitato.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento