domenica 22 aprile 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DI DAMON DALLA 3X19


Episodio impegnativo per DAMON SALVATORE quello di giovedì scorso. Non solo aveva un Originario tra i piedi (e lo sappiamo non gli piace granché), ma doveva recuperare il fratellino della sua amata, rivedere Rose (e riaffrontare il dolore della sua morte), ma soprattutto 'combattere' con Elena, la questione spinosa dei sentimenti che li lega. Avrà avuto il tempo di regalarci qualcuna della sue battute? Certamente. 
13. Non c’è bisogno di ripeterti
Jeremy: Quindi avete attraversato il paese per farmi parlare con un vampiro morto?
Damon: Penso che “vampiro morto” sia ridondante. Ma sì.

12. Apprezzare, non odiare
Damon: Mi piace questa fiducia, Stefan. Non la condivido, ma mi piace.

11. Stefan non può avere tutto
Damon: Beh, sei di nuovo lo Stefan buono. Hai il controllo. Mi dispiace, potrai avere la ragazza, ma perdi di incisività.

10. E’ tutto per Damon
Damon: Che utilità c’è nel morire e resuscitare se non riesci a parlare con un fantasma quando ne ho bisogno?

9. Cosa significa, Non Lo So?
Damon: Che stai facendo? Beh, questo viaggio e … l’avermi baciato. Che diavolo significa questo?
Elena: Stefan pensa che io provi qualcosa per te.
Damon: E’ così?
Elena: Non lo so.

8. Gli scherzi da fantasmi non invecchiano mai
Damon: Va bene, Whoopi. Di cosa hai bisogno. Candele, incenso, un tornio da vasaio?

7. E’ uno dei vantaggi dell’essere vecchi come il mondo
Damon: Hai mai volato in prima classe?
Elena: Chi hai dovuto soggigare?
Damon: Per favore. Ho usato le miglia accumulate.

6. Aspetta. Ci sarà una prossima volta?
Damon: La prossima volta che lo soggioghiamo, ricordami di renderlo un giocatore di baseball migliore.

5. Chi hai chiamato stronzo?
Elena: Aspetta qui.
Jeremy: Perché? Così potete sbaciucchiarvi ancora un po’?
Damon: Non fare lo stronzo. Ascolta tua sorella.

4. Povero Jeremy
Damon: Beh, non ti è sembrato strano che avessi fatto amicizia così in fretta? Voglio dire, ti sei mai visto?

3. Quando il bene è un male
Elena: Perché non lasci vedere alle persone il buono che c’è in te?
Damon: Perché alcune persone quando vedono cose buone si aspettano una persona buona. E io non voglio dover essere all’altezza delle aspettative di qualcuno.

2. I vampiri sono dei cani
Damon (sul fatto di aver dormito con Scary Mary): Cosa? E’ inquietante. Non brutta.

1. Tutto cuore e niente sarcasmo
Damon: Mi dispiace, Elena. Stavolta non ti renderò le cose così semplici. Stavolta dovrai capirlo da sola.





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento