martedì 24 aprile 2012

PAUL DAL RACHEL RAY SHOW


Paul Wesley, impegnato ultimamente nella promozione dello show dopo la fine delle riprese della season 3, è stato recentemente ospite del Rachel Ray show. Ecco alcune dichiarazioni del nostro gentile fratello Salvatore riportate in anteprima da Zap2it, riguardanti l'ingresso nello show di una speciale guest, la bella e talentuosa moglie Torrey De Vitto, e il suo rapporto con i fan d'oltreoceano!
PAUL WESLEY PARLA DEI FAN DI “THE VAMPIRE DIARIES” E DI COM’È LAVORARE CON LA MOGLIE TORREY DEVITTO

La star di TVD Paul Wesley recentemente è stata ospite dello show di Rachael Ray, che non ha esitato a fargli il terzo grado sul possibile imbarazzo che avrebbe potuto portare l’ingresso della moglie Torrey DeVitto nello show. Naturalmente, Torrey interpreta Meredith Fell – un interesse amoroso di Alaric – ma Paul insiste nel dire che vedere sua moglie baciare un altro uomo nello show è più difficile per Matt Davis che per lo stesso Paul.

“è venuto da me è mi ha detto ‘Ti va bene? Ti andrà bene? Ne sei sicuro?’” dice Paul. “Io ho risposto ‘Amico, sì, va tutto bene! Vai! Vai campione! Fai quello che devi fare!’ Una situazione perfettamente normale e sicura”.

Quest’estate, Paul sarà in Europa per incontrare i fan di TVD. Dice che il successo internazionale dello show è sempre stato molto forte.

“è stato divertente quando sono andato a trovare la mia famiglia circa un anno fa, e mi trovavo in questo piccolo e remoto villaggio, in mezzo al nulla, e c’era una ragazzina di 12 anni che mi guardava ed era assolutamente strano perché eravamo in questo piccolo e remoto negozio in cui vendevano qualcosa come 7 prodotti” ricorda. “Era molto confusa riguardo al perché Stefan Salvatore stesse comprando cibo in scatola in questo piccolo villaggio. Io le ho detto un veloce ciao in polacco, un veloce arrivederci in polacco, le ho sorriso, e me ne sono andato, e lei era completamente sbalordita. È stato davvero fenomenale.”




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento