sabato 21 aprile 2012

PAUL: LIVE WITH KELLY


Lo scorso 16 aprile, PAUL WELSEY è stato ospite al Live with Kelly (transcript di seguito). 



Kelly: Il mio produttore mi ha detto che ti è successo qualcosa di spaventoso mentre venivi qui…
Paul: Sì, ho avuto un'esperienza davvero interessante… Mia moglie ed io stavamo volando per Toronto ieri, un viaggio veloce di sole 24 ore e ci è successa una cosa davvero sbalorditiva…il nostro aereo è stato colpito da un fulmine.
Ero seduto lì, mia moglie era accanto me e c'è stata questa grande esplosione di luce, fortissima… Ti si è mai ritrovato in un aereo colpito da un fulmine? (rivolto ad uno dei conduttori)
DL: Sì…
Paul: Veramente?! Ho trovato che fosse così fico!
DL: Ho iniziato a piangere…
Paul: Pensavo di venire qui e di cavarmela raccontandovi questa storia!
DL: Tu pensi sia stato fico, io ho iniziato a piangere…
Paul: No no, la cosa divertente è stata che io non mi ero reso conto di cosa potesse essere, quindi ho pensato "Mio Dio, l'aereo sta precipitando". Ero agitatissimo e mi sono guardato dietro per vedere gli altri e passeggeri e chi vedo? Joan Rivers. Stava seduta lì e mi fissava e ho pensato…
DL: Veramente lei non riusciva a muoversi… però era terrorizzata! (ndt: Joan Rivers è una personalità della tv americana, famosa per i numerosi interventi chirurgici a cui si è sottoposta)
Paul: Forse sì… è andata così!
DL: Era terrorizzata.
Paul: Ho pensato fosse terrorizzata, ma forse è come sembra di solito…
(ridono)
Paul: Ero lì e ho pensato "Ecco fatto, sto precipitando con Joan Rivers… questo sarà il mio ultimo Urrà, il mio addio.
Kelly: Io invece mi sarei sentita rassicurata. Mi sarei detta "Sai cosa? Dio non ci porterebbe via un tesoro nazionale come Joan Rivers. Quindi andrà tutto bene!"
Paul: Vedi, io non riesco a vederla così. Pensa a tutti i notiziari: "Paul Wesley e Joan Rivers precipitano su Toronto" (ride)
Kelly: Solo quello… PRECIPITANO.
Paul: DL, ti ricordi di me?
DL: Cosa?
Paul: Ah, bene! Ti dirò tre parole e tu devi dirmi se ti ricordi di me
Kelly: Vuoi dirle all'orecchio prima a me?
Paul: No, no. Tre parole fenomenali: Burt Reynolds Volleyball.
DL: Già! Abbiamo fatto insieme Cloud 9
Paul: Abbiamo fatto insieme quel film, giusto?
DL: Cloud 9.
Paul: Eravamo in lizza per il miglior film. Sto scherzando! (ndt: battuta sugli Oscar visto che si tratta di un B-movie con Burt Reynolds)
DL: Interpretavo il figlio di Burt Reynolds…non chiedetemi come (ndt: Burt Reynolds è bianco)
Paul: E' vero, è vero!
DL: Mi diede una bottiglia di vino, la portai a casa, stavo per berla e mi moglie mi fa "Non berla!", er a una bottiglia del 1950 e qualcosa… Burt era molto generoso.
Paul: Veramente?
Kelly: Quindi era una bottiglia di vino pregiato…
DL: Era così costosa che mia moglie mi disse "La mettiamo da parte"
Paul: Lui è una persona fantastica: Sono andato a casa sua una volta, mi invitò per cena e c'erano tutte queste leggende. Eravamo seduti tutti allo stesso tavolo, c'era Sharon Stone (non sono sicura al 100% parli di lei). Ovviamente non avevo nulla da dire…chi avrebbe qualcosa da dire?
Kelly: Potevi dire che eri stato colpito da un fulmine
Paul: Avrei voluto fosse già successo, sarei stato felice di raccontarlo. Ma sì, Burt è una persona adorabile.
Immaginavo non ti saresti ricordato di me. Ti ho rubato la scena in quel film! (ride)
Kelly: Posso dirvi una cosa: adesso andremo tutti ad affittare quel dvd!
Torneremo dopo il break e ci dirai come mai stai cercando di mettere in mostra meno pelle in The Vampire Diaries.
-
Kelly: Perché stia cercando di mostrare meno pelle?
Paul: Sembri così infastidita da questa cosa…
Kelly: Siamo tutte infastidite da questa cosa! Vediamo lo show per quello!
Paul: Quando gli ascolti hanno iniziato a salire chiamai i produttori e gli dissi "Ragazzi ascoltate, giriamo per 15 ore al giorno, non riesco più ad andare in palestra, non ce la faccio". Così ho preso una piccola pausa.
Kelly: Tu e tuo fratello siete ancora innamorati della stessa ragazza…
Paul: Pensavo stessi per dirmi "Tu e tuo fratello siete ancora innamorati" e stavo per risponderti "Cosa?! Certo che lo siamo!"
Kelly: Ah, questi vampiri!
DL: Wow, sono un po' eccentrici!
Paul: Ecco quando gli ascolti vanno davvero giù! (ride)
Siamo ancora innamorati della stessa ragazza. Questa è la trama di Vampire Diaries.
Kelly: Sono entrambi innamorati di questa ragazza che mangia cibo biologico.
Paul: Esatto. E solo perché mangia cibo biologico.
Kelly: Sentono l'odore dei broccoli e li eccita. E' un afrodisiaco.
DL: Sono incuriosito… Il pubblico è davvero affascinato dai vampiri.
Paul: Già, ancora, ancora…è grandioso. Non smettete!
Kelly: E' strano, quando ti guardo penso alla prima volta che ti ho incontrato e pensai "Wow, è un ragazzo bellissimo, un grande attore", ti guardo adesso e penso che inizi a somigliare ad un vampiro. Tante persone te lo dicono?
Paul: Credo sia solo perché sono nello show da così tanto tempo. E' solo perché mi associ a quello.
DL: In effetti sembri un vampiro…
Paul: Grazie DL… E' una cosa buona?
DL: Tranquillo amico…
Kelly: I tuoi denti si stanno affilando vero?
Paul: Mi sento come se mi crescessero di notte, quindi forse potrebbero affilarmeli… in 10 anni avrò bisogno delle capsule dentarie o qualcosa del genere!
Kelly: Vediamo una clip da Vampire Diaries. Sembra che Paul abbia i vestiti addosso, purtroppo. Nella scena hai una conversazione con tuo fratello.
Paul: Esatto.
(clip della 319)
Kelly: Cosa dovrà mai fare una ragazza?
Paul: Non prendere una decisione… (ride)



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento