martedì 17 aprile 2012

UN TRIANGOLO SOFFERENTE E... ROMANTICO!

Mamma JULIE ancora sul triangolo amoroso che coinvolge i tre protagonisti della storia: i vampiri Stefan e Damon, e l'umana Elena. Julie spiega di come Elena sarà portata a fare una scelta in base ad un preciso percorso intrapreso, e che uno dei fratelli Salvatore la spronerà verso QUELLA decisione. (un paio di battute anche su Matt Davis: nel segno del vago, ovviamente!!). Attenzione pericolo spoiler!!
Il Boss di The Vampire Diaries anticipa: in arrivo romanticismo e sofferenza per il triangolo amoroso! 
Romanticismo e sofferenza? Ovviamente non potremmo che parlare di uno show: The Vampire Diaries!

Abbiamo incontrato la produttrice esecutiva (e genio del male!) Julie Plec al party d'apertura della Television Out of the Box exhibit della Warner Bros al Paley Center a Beverly Hills, dove è stata più che felice di soffermarsi a parlare di cosa possono aspettarsi dagli ultimi quattro episodi della stagione i fan di Stefan ed Elena vs i fan di Damon ed Elena.

Quindi quale coppia si sta avviando verso la sofferenza e quale riempirà di romanticismo i nostri schermi? In più cosa ha da dire la Plec sul futuro di Matt Davis nello show? Venite a scoprirlo...


«I quattro episodi della scelta!»

Si, la Plec dice che Elena farà una scelta tra Stefan e Damon (non potrebbe semplicemente averli entrambi?) prima che la stagione finisca, ma quella verso il momento di svolta sarà una strada ardua - una strada romantica e al contempo dolorosa!

« I fan di Stefan ed Elena e di Damon ed Elena possono aspettarsi nei prossimi quattro episodi un'esplorazione di quale sia la posizione di Elena nei confronti dei fratelli e dove si trovano le loro relazioni, sia come triangolo amoroso che come persone che ne hanno passate tante insieme, » spiega la Plec. «Ci sono un sacco di momenti romantici in arrivo per entrambe le parti e anche del dolore in vista»

Dell'esplorazione da parte di Elena dei suoi sentimenti lungo l'ultima serie di episodi della terza stagione la Plec dice «Spero che una volta arrivati alla fine la gente capirà che abbiamo davvero cercato di lasciare che Elena, come Stefan gentilmente la sprona a fare, capisca a che punto si trova nella sua vita - chi è e cosa vuole e chi vuole - lasciare che prenda da sola quella decisione in modo onesto e sincero»

Ma i fan vedranno qualche bacio tra Elena e uno dei Salvatore a breve? Ne è passato di tempo , no? «Non lo dirò mai, ma non sto dicendo di no!» stuzzica la Plec.

Mentre alcuni fan si stanno mordendo le unghie sulla versione di Elena della Scelta di Sophie, pensiamo di poterci sbilanciare nel dire che tutti i fan di TVD sono preoccupati per il futuro di Alaric nello show da quando è stato reso noto che Matt Davis ha ottenuto un ruolo principale nel pilot del drama della CW 'Cult', la cui produzione si è conclusa di recente a Vancouver. Se a Maggio 'Cult' viene scelta come serie dalla CW, cosa significherà per il futuro di Davis in Vampire Diaries?

«Io spero che Matt Davis abbia tutto ciò che desidera da questo nuovo show, ma che anche noi otteniamo quello che vogliamo e lui vuole, il che è Alaric per sempre nel nostro mondo,» dice la Plec. Alaric per sempre?! Wheeee!

Sfortunatamente, dovremo probabilmente abituarci a guardare soffrire l'amato (e alcolizzato) professore di storia/cacciatori di vampiri quasi in pensione. Abbiamo sentito che l'episodio di questo Giovedì sarà molto oscuro per Ric in quanto avremmo un altro assaggio del suo alter ego assassino.




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento