venerdì 18 maggio 2012

COMUNICATO STAMPA CW


loadingDurante gli Up Front, che si sono svolti ieri a New York, la CW (il piccolo network su cui lo show va in onda) ha rilasciato un comunicato stampa riguardante i suoi progetti per la prossima stagione televisiva. Ha parlato anche in maniera esauriente di quello che abbiamo visto durante questa stagione dI TVD, e di quello da cui partiremo. 
La CW annuncia la programmazione 2012 -2013 TVD sarà affiancato da Beauty & the Beast e inizierà ad ottobre 2012.
La CW ha appena annunciato il suo programma autunnale che inizierà ad ottobre. Sembra che TVD manterrà l’attuale collocazione sia giorno che ora, e sarà seguito dalla nuova serie Beauty & the Beast.
Ecco il comunicato stampa con descrizioni delle serie e anticipazioni sulla quarta stagione.

La CW farà partire Cinque nuovi show per la stagione 2012-13
La Stagione finale di "Gossip Girl" per questo autunno sarà trasmessa il lunedì sera, preceduta da "90210"
Martedì: "Hart of Dixie” che farà da intro al nuovo Medical – Drama
"Emily Owens, MD"
"Arrow" prende il via una Kick-A ** Mercoledì sera, che precede "Supernatural" nel suo nuovo orario
"The Vampire Diaries" mantiene il suo posto giovedì sera, seguito dalla nuova serie Romantica "The Beauty and the Beast"
"America Next Top model" venerdì sera, seguito da
Una nuova missione per "Nikita"
"Cult" e "I diari di Carrie" per mezza stagione

La CW lancerà la nuova programmazione strategica ad Autunno, per primi di ottobre
NEW YORK - 17 maggio 2012 - La rete CW ha presentato il suo programma 2012-13 trasmesso oggi agli inserzionisti, affiliati e media nazionali a New York City Center di New York City. La star dell'hip-hop Flo Rida ha aperto lo show con un medley dei suoi successi migliori, e con la prima mondiale della sua nuova canzone, "Let It Roll (Good Times)."
"Una delle nostre maggiori priorità di quest’anno alla CW è stata l'aggiunta di una programmazione più originale, abbiamo aggiunto 50 ore originali per il nostro programma nel 2012", ha dichiarato Mark Pedowitz, Presidente, della CW. "Con nuove dinamiche e nuovi show che occuperanno il vuoto di mezza stagione, e per la prima volta un orario estivo, questa è destinata a essere una stagione di trasformazione per The CW.”

"Gli show che abbiamo inserito per la prossima stagione sono eccezionali, con personaggi in cui identificarsi e stelle nascenti.
'Arrow', interpretato da Stephen Amell nel ruolo del protagonista, è un audace, show, basato sul popolare personaggio della DC Comics; 'Emily Owens, MD' è divertente, emotivo, e abbiamo preso un fulmine in una bottiglia con un protagonista incredibile Mamie Gummer, THE BEAUTY AND THE BEAST classica storia d'amore e con l’aggiunta di particolari elementi, 'The Carrie Diaries', con la storia di una giovane Carrie Bradshaw nel 1980, è perfetto per il nostro pubblico, e 'Cult' è un thriller psicologico. Abbiamo un incredibile varietà di drammi di alta qualità, adatto a tutto il pubblico e tutte le età.
La CW si intende strategicamente lancio la nuova stagione autunno a partire ai primi di ottobre 2012. Date specifiche saranno annunciati in un secondo momento.
Lunedi, vedremo il codice postale più famoso in America, 90.210, di ritorno alle 8:00-09:00, e GOSSIP GIRL si che si concluderà. Nel mese di gennaio, arriverà la nuova serie THE CARRIE DIARIES , con AnnaSophia Robb come incomparabile e iconico racconto della vita di Carrie Bradshaw negli anni 80, che seguirà Gossip alle 9:00-10:00
Martedì La CW giocherà al “dottore”, con HART of Dixie , interpretato da Rachel Bilson, portando la sua dose di ospitalità del sud alle 8:00-09:00, seguita dal nuovo drama medico EMILY OWENS, dalle 9:00-10:00 , con Mamie Gummer come stagista chirurga che scopre, con grande sgomento, che lavorare in un ospedale ci si sente come al liceo.
La CW il Mercoledì da una doppia dose di alto numero di ottani azione, con la nuova serie ARROW , interpretato da Stephen Amell, come il popolare personaggio della DC Comics, alle 8:00-09:00, seguita da quest'anno popolare vincitore del Choice Award per Best Network Drama, SUPERNATURA , dalle 9:00-22:00
Giovedi sera , notte di sangue con The Vampire Diaries tornato per nuove emozioni al cardiopalma seguito dalla nuova serie THE BEAUTY AND THE BEAST, interpretato da Kristin Kreuk n detective della omicidi e Jay Ryan, un medico con un lato oscuro ... un lato veramente oscuro.
Venerdì arrivano le femmine feroci, con AMERICA’S NEXT TOP MODEL che ha cambiato orario , 8:00-09:00, seguita dal ritorno di Maggie Q : NIKITA , 9:00-22:00
Nuovo dramma CULT , interpretato da Matt Davis come un giornalista in cerca di suo fratello, che è scomparso dopo essere ossessionato da uno show di successo della TV circa leader di una setta minaccioso, sarà presentato in anteprima a metà stagione, con una data e un'ora che saranno annunciati in seguito.

PrimeTime PROGRAMMA
CW

LUNEDI
8:00-09:00 90210 (Nuovo Orario)
9:00-10:00 GOSSIP GIRL (Nuovo orario)
(THE CARRIE DIARIES Gennaio 2013)
MARTEDI
8:00-09:00 HART di Dixie (Nuovo orario)
9:00-10:00 EMILY OWENS, MD (nuova serie)
MERCOLEDI
8:00-09:00 ARROW (nuova serie)
9:00-10:00 SUPERNATURAL (Nuovo orario)
GIOVEDI
8:00-09:00 The Vampire Diaries
9:00-10:00 BEAUTY AND THE BEAST (nuova serie)
VENERDI
8:00-09:00 AMERICA’S NEXT TOP MODEL (Nuovo orario)
9:00-10:00 NIKITA (Nuovo orario)

La serie Vampire Diaries Descrizione
8:00-09:00 "The Vampire Diaries"
Basato sulla serie di libri best-seller, The Vampire Diaries racconta la storia di due fratelli vampiri, ossessionati dalla stessa splendida ragazza, i quali lottano per controllare il destino di un’intera cittadina. Nella prima stagione, i due fratelli Stefan e Damon Salvatore ritornano a Mystic Falls, loro città natale in Virginia, per diversi motivi: Stefan vuole assolutamente conoscere Elena Gilbert, sorprendentemente somigliante e Katherine Pierce, la bella e spietata vampira che i fratelli hanno conosciuto e amato – nel 1864.

Damon, invece, voleva liberare Katherine dalla tomba dalla quale pensava fosse stata sepolta e intrappolata molti anni prima. Nell’episodio finale della prima stagione, lo zio di Elena ha messo in atto un piano che ha visto il ritorno della vampira.
Nella seconda stagione, l’apparizione di Katherine e la sua innata capacità di manipolare le persone, ha creato confusione nel triangolo amoroso Stefan-Elena-Damon. In seguito, Stefan e Damon affrontano il ritorno di due potenti vampiri Originali: Klaus ed Elijah.
La terza stagione ha rivelato la storia di Klaus e di tutta la famiglia degli Originali e la sconvolgente amicizia di Stefan con Klaus e con sua sorella Rebekah, di decenni prima sino a quando Klaus, ha soggiogato Stefan per fargli dimenticare il loro incontro. Ai giorni nostri, il malvagio vampiro Originale, ha riportato Stefan sulla vecchia strada dello squartatore. Elena e Damon hanno iniziato a lavorare insieme per cercare Stefan alla normalità, e insieme hanno anche lottato contro il legame che li univa sempre di più.
Nel frattempo, Klaus si è ritrovato irresistibilmente attratto da Caroline Forbes, forzando e soggiogando il fidanzato di Caroline, Tyler Lockwood, per rompere il suo legame con il suo sire, ovvero Klaus, che lo lega a lui, e per rivendicare Caroline come sua proprietà.
Alla fine di questa stagione, la vita di Alaric Saltzman, l’insegnante di storia e tutore di Elena e Jeremy, ha preso una svolta terrificante quando Esther, la madre di Klaus e degli altri vampiri Originali, ha usato la stregoneria e l’aiuto di Bonnie, per trasformare Alaric nel più potente vampiro di sempre, al fine di renderlo l’ultimo cacciatore di vampiri.
La quarta stagione comincia con la cognizione che tutto sta cambiando. Elena e i suoi amici stanno affrontando il periodo finale della scuola superiore, prima della laurea che li dividerà, portandoli su strade diverse. Il loro legame con la loro città natale di Mystic Falls assumerà un significato più profondo quando un nuovo cattivo sarà intenzionato a distruggerla.
Le star della serie sono: Nina Dobrev (Elena Gilbert), Paul Wesley (Stefan Salvatore), Ian Somerhalder (Damon Salvatore), Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert), Kat Graham (Bonnie Bennett), Candice Accola (Caroline Forbes), Zach Roerig (Matt Donovan), Michael Trevino (Tyler Lockwood) e Joseph Morgan (Klaus).
Basato sulla serie di libri di L. J. Smith, THE VAMPIRE DIARIES è della Bonanza Productions Inc., Outerbanks Entertainment e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television e CBS Television Studios con i produttori esecutivi Kevin Williamson (“Scream,” “Dawson’s Creek”), Julie Plec (“Kyle XY,” “Wasteland”), Leslie Morgenstein (“Gossip Girl,” “Private”) e Bob Levy (“Gossip Girl,” “Privileged”).





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento