martedì 22 maggio 2012

DARKER JEREMY

loading
La trasformazione di Elena in vampira sarà un forte motivo di trauma per quasi tutti i personaggi principali. Ma forse, visto che qui non si tratta di un essere soprannaturale, sarà proprio il piccolo di casa Gilbert, JEREMY, colui che ne soffrirà di più. A tal punto di... 

Attenzione spoiler per la prossima stagione!!
Steven ha discusso con HollywoodLife.com di quello che è in arrivo nella prossima stagione di ‘The Vampire Diaries!’ (Nota: Il video è godibile anche senza audio.)

Spero vi piaccia il vostro Jeremy Gilbert torturato e angosciato, perchè Steven R. McQueen prevede che quando The Vampire Diaries tornerà per la sua quarta stagione il fratellino di Elena si odierà. « Il suo obiettivo principale era tenere al sicuro le persone a cui voleva bene, e ha fallito più volte,» ha detto Steven agli Upfront della CW il 17 maggio a New York. «Ne ha passate davvero tante. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà».

Ho anche chiesto a Steven cosa pensa della relazione di Jeremy con Bonnie e sebbene aperto all'idea di Jeremy che si sistemi con una bella ragazza umana tanto per cambiare, riconosce anche che la coppia ha delle "questioni irrisolte".

Infine sulla bromance con Matt, l'ultimo altro umano della serie, dice che dovremo aspettare per vedere se ci saranno altri momenti tra amici.

E voi cosa pensate di un riavvicinamento tra Jeremy e Bonnie la prossima stagione? Devono dare alla loro relazione una seconda chance o devono entrambi voltare ufficialmente pagina? E come pensate Jeremy reagirà all'essere vampira di Elena?






fonte TVD Italia









Nessun commento:

Posta un commento