giovedì 17 maggio 2012

JOSEPH: DIECI RAGIONI PER AMARLO


loadingEntrando in scena in mezzo a personaggi già conosciuti ed amati dopo quasi due anni di programmazione, e soprattutto uccidendo uno dei personaggi regular... non è stato assolutamente un passaggio facile per la popolarità del suo personaggio, eppure JOSEPH MORGAN con un fascino ed una bravura fuori dal comune è riuscito a conquistare proprio tutti: critica e fanbase.Andiamo a leggere qualche sua particolarità. 
Non può essere definitivamente finito giusto? Poco più di un anno fa, Joseph Morgan (Klaus ) ha invaso la nostra vita in The Vampire Diaries e da allora siamo stato un po’ “scolvolti”. L'attore britannico compie ha compiuto 31 anni il 16 maggio, e attualmente siamo nella fase di negazione totale sulla possibilità di non vederlo più sui piccoli schermi. Ebbene, indipendentemente da quello che succederà nella quarta stagione, amiamo ancora questo fantastico ragazzo, e vi diamo dieci buoni motivi per farlo:

10. E 'un ragazzo sexy... con un accento... Siamo superficiali? Sì decisamente. Ma con un tipo del genere proprio non ci interessa. Senza contare poi che adoro i suoi occhi azzurro-verdi e il suo accento del Galles...

9. Permettimi di chiamarti amore: dal momento che siamo ossessionati da Klaus al momento, adoriamo anche il modo in cui Joseph riesce a rimanere nel suo personaggio anche su twitter: 'L’amore è la debolezza più grande per un vampiro, e noi non siamo deboli'

8. Ci fa paura. Sì, Klaus fa paura, ma gli altri progetti J.Morg sono ugualmente agghiaccianti. Il prossimo lavoro Open Grave pare sia veramente pauroso, e ancora non ci siamo abituati aWarhouse...

7. Mi scusi, signor Morgan? Se non fosse un attore, Jomo sarebbe un insegnante... ci sciogliamo.

6. Ha un buon acume. Wetpaint ha avuto la grande fortuna di intervistare Mr Morgan, e lui non ci ha deluso. Sì, il suo accento era sexy, ma il suo commentare su Klaus come un personaggio era anche meglio. 'Mi sento molto vecchio, ha una specie di entusiasmo infantile quando si tratta di certe cose, anche alcune cose che sono molto dolorose per gli altri', ci ha detto.

5. Ben scelto: uno show come TVD, non richiede ai suoi attori di essere esperti di vampiri, ma Joseph ha dimostrato che certamente aiuta. Volete una lista dei film e dei libri preferiti del nostro Klaus? Cliccate qui e qui.

4. E’ un artista. Certo, l’immagine del cavallo disegnata da Klaus era bella, ma Jospeh è un vero artista. Guarda alcuni dei lavori che twittato: 

3. Lui ama la sua mamma. Quant’è dolce! 

2. Un gentiluomo e uno studioso. Ha iniziato un club del libro su Twitter. Puoi seguire i suoi progressi su #bookrevolution. The The last werewolf di Glen Duncan è nella nostra lista estiva di libri

1. Grande sostenitore di cause umanitarie. Tutti amiamo una persona dolce che ha uno scopo, e Joseph non fa certo eccezione. Ha usato il suo compleanno per sensibilizzare su una delle cause a cui tiene ti più: Positive Women, un’associazione che si occupa di donne e bambini dello Swaziland. 





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento