martedì 15 maggio 2012

JOSEPH: WARHOUSE


Piccola clip da Warhouse, l'ultimo film di JOSEPH, che verrà presentato al Festival di Cannes. 


La Double Dutch Media è una grande compagnia e hanno un’assortita lista di nove film inediti sul mercato quest’anno. Una delle offerte più intriganti è “Warhouse”, un thriller psicologico e brutale (e soprannaturale ) che tratta la lotta di un uomo per salvare la propria umanità e sanità a seguito di terribili anni di imprigionamento.
Il film è interpretato da Joseph Morgan (Klaus Mikaelson di “The Vampire Diaries” della CW, “Immortals”) insieme a Matt Ryan (“Criminal Minds: Suspect Behavior”, “Flypaper” ) e William Troughton ed è diretto dall’emergente Luke Massey. 

Il Royal Marine A.J Budd (Joseph Morgan ) si sveglia in una casa misteriosa e deve combattere ogni giorno per la propria vita contro grotteschi nemici disumani. Intrappolato da solo in un’immutabile prigione dalla routine invariabile, deve uccidere ogni giorno o morire egli stesso. I giorni diventano anni, l’isolamento e l’incessante violenza compromettono la sua stessa anima. 
L’unica nota di speranza risiede nei diari di un ex prigioniero della Warhouse, il Tenente Edward Sterling ( Matt Ryan ) della Prima guerra mondiale. Scoperti dietro un muro segreto, i diari di Sterling fanno da mentore al giovane marine e lo aiutano a tenerlo in vita, ma quale oscuro destino è accaduto al loro autore? 
Le storie di questi due uomini di epoche diverse si intrecciano come la loro disperazione per fuggire dalla Warhouse e l’uccidere senza sosta conduce entrambi a prendere terribili misure.


fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento