venerdì 18 maggio 2012

LE REAZIONI DEL CAST ALLA SEASON FINALE

loading
In occasione degli UP FRONT CW tenuti ieri a New York per presentare la stagione televisiva 2012/2013, la maggior parte del cast dello show presente all'evento, è stato intervistato dal Tv Guide curioso (come noi) di conoscere finalmente le loro reazioni all'attesissimo e altamente drammatico finale di stagione. 
Come ha reagito il cast di The Vampire Diaries quando ha letto il finale della terza stagione? Diciamo solo che nei loro pensieri ci sono state alcune imprecazioni e molte lacrime.
“La scena dell’incidente d’auto mi ha sconvolta”, ha detto Candice Accola a TVguide.com sul tappeto rosso della CW upfront. “Mi sono sentita persa quando l’ho letto e anche quando l’ho visto.”
Nonostante l’episodio ricco d’azione includa una tragica morte (RIP, Alaric), un insopportabile addio e, ovviamente, la tanto attesa scelta tra Stefan e Damon, il momento più scioccante è stato il fatto che Elena (Nina Dobrev)diventerà vampira. L’attrice ha detto che è molto emozionata di scoprire come il suo personaggio gestirà il cambiamento di vita.
Elena completerà la transizione? Tyler è veramente morto? The Vampire Diaries risponde
“Diventerà un vampiro come Stefan che mangia conigli e scoiattoli? O diventerà un vampiro stile Damon in cui la sua personalità cambia completamente diventando un’assassina cruenta?” E, la Dobrev aggiunge, che vuole che Elena rivaluti la sua scelta di stare con Stefan piuttosto che Damon. “Voglio che prenda una decisione di nuovo! Deve sondare le opzioni.”

Giornalista: Cos’è stata la prima cosa che hai pensato quando hai letto la season finale?
Steve: Oh, beeep…
Kat: Ma fate sul serio?!
Ian: Oh mio Dio, questo sarà un giorno davvero lungo
Candice: Non posso credere che dovrò piangere così tanto!
Nina: Ho cercato di tirarmi su il morale, insomma era così triste e ci sarebbe stato un grosso cambiamento..
Paul: Non sapevo già cosa stava per accadere, perciò quando l’ho letto ho pensato” bene, non mi avevano detto che questo sarebbe successo…”
Matt: Credo che sia stato un bel modo per farmi uscire di scena
Candice: Quando ho visto la strada dell’incidente ho detto “oddio sta per succedere!” E’ così triste! E mi sono sentita persa quando l’ho letto e quando l’ho visto.
Michael: Mi stavo chiedendo “sono ancora vivo o sono morto veramente e non tornerò nella stagione 4?”
Giornalista: Il fatto di sapere che non ha salvato in tempo Elena distruggerà Stefan?
Paul: Mi sono chiesto “perché non l’ha presa e basta?”
Giornalista: Già, poteva prenderli entrambi, Stefan è forte
Paul: lo so, credimi ho provato a capirlo, nonostante tutto non lo so, forse si tormenterà, forse sarà fuori controllo, dico questo perché Stefan all’inizio della stagione 3 ha dato libero sfogo al suo lato oscuro e potrei di nuovo essere quello Stefan!
Ian: Come farà Damon ad essere di nuovo Damon? Non sta più male per Elena, non sta più male per Katherine, la scelta (di Elena) è stata fatta, non sa più quali siano i suoi sentimenti..
Giornalista: Ma ora che Elena è un vampiro potrebbe tornare da Damon…
Ian: Così pensa lui!
Nina: Mi piacerebbe sapere come gestirà la sua nuova vita. Diventerà un vampiro come Stefan che mangia conigli e scoiattoli? O diventerà un vampiro stile Damon in cui la personalità cambia completamente diventando un’assassina cruenta?
Giornalista: Come la metti con il fatto della diatriba tra Damon e Stefan?
Nina: Mmh… Voglio che prenda una decisione di nuovo! Deve sondare le opzioni!




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento