lunedì 28 maggio 2012

MYSTIC FALLS SENZA ALARIC

loading
Anche se genericamente si pensa a lui come al cacciatore ALARIC, il nostro (ex) insegnante di storia preferito è stato molto di più. Un amico per Damon, un tutore per Elena e Jeremy. Una figura di spicco nel Consiglio dei Fondatori della città. Un insegnante ed un educatore. Wetpaint riflette su come cambieranno le cose adesso senza Ric. 
Sigh. Alaric (Matt Davis) era un gatto forte, ma ha finito le sue nove vite in The Vampire Diaries. Ora che se ne è andato nell’ aldilà, Mystic Falls non sarà più la stessa. Scopriamo tutti i modi in cui ora la città dormiente cambierà, dato che il cacciatore di vampiri è morto.

La posizione di professore di storia al Liceo di Mystic Falls è vacante
Hogwarts non ha mai avuto problemi a trovare ogni anno un nuovo professore di Difesa contro le Arti Oscure, ma non è lo stesso a Mystic Falls. Non c’è nessun candidato per il posto di Alaric. Una serie di sostituti sarà dentro e poi fuori dalla scuola prima di riuscire a dire : Perchè tutti i miei studenti parlano della Guerra Civile come se l’avessero vissuta?”

Le vendite di Bourbon crollano
Damon (Ian Somerhalder) cerca di fare la sua parte, ma è difficile raddoppiare la quantità di liquore bevuto quando parti già da una quantità “abbondante”. Il Mystic Grill toglie uno sgabello in onore di Alaric e incornicia il suo eccezionale conto al bar – il record più alto.

Il Consiglio è fuori controllo
All’inizio non volevano che Alaric si mettesse tra loro (le famiglie fondatrici sono snob), ma ora che il Consiglio ha spodestato lo Sceriffo Forbes e il Sindaco Lockwood, si ritrovano senza un leader. Dopo aver sganciato la bomba dicendo quanti vampiri e lupi mannari vivono tra loro, alcuni membri hanno cominciato a disegnare alcune bozze per il bunker anti-fine del mondo, mentre altri stanno affilando i paletti e si preparano alla guerra. Se almeno fosse vivo, Alaric potrebbe essere incolpato per aver rivelato alcune pratiche oscure della versione del 18esimo secolo del Pesce d’Aprile a Mystic Falls.

Damon beve da solo
Povero vampiro. Il suo compagno di bevute se ne è andato per sempre, e ora deve pagare i drink e i toast a sconosciuti del Mystic Grill. Senza Alaric a tenergli compagnia, Damon ha iniziato ha fare da solo i suoi giochetti con le bevute. Tutte le volte che qualcuno dice “ucciso”, lui beve un sorso. Tutte le volte che qualcuno di bell’aspetto entra al Grill, lui beve un sorso…

Ordine-mail di consegna di balestre concluso
Non c’è più un posto stracolmo di armi a Mystic Falls. Buffo, eh? Invece Alaric aveva tutte le sue armi speciali ordinate su Zee’s Custom-Artiglieria Fatta a Mano. Il più grande bouquet di fiori al funerale di Alaric era di Zee, che ha portato la balestra con la quale è stato sepolto Alaric – offerta da loro.

Casa Gilbert è un disastro
Avete mai visto una casa abitata da due teenager e nessun adulto? Non è una bella cosa da vedere. La cosa peggiore contro cui Elena (Nina Dobrev) sta combattendo è Jeremy (Steven R. McQueen) che si rifiuta di lavare i piatti finchè le ciotole dei cereali non sono finite.

I voti di metà degli studenti colano a picco
Senza la password di Alaric per entrare nei computer della scuola, i ragazzi devono provare a tenere alti i voti nel modo tradizionale. Andare a scuola, fare i compiti e studiare per i test? Questi ragazzi sono condannati!



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento