domenica 20 maggio 2012

PAUL IN CLEVVER NEWS


Un video in omaggio all'ultimo servizio fotografico di PAUL: insieme ad alcune dichiarazioni dell'attore sul suo ultimo anno di carriera. (transcript di seguito) 


Ciao a tutti! Grazie per essere passati su CleverNews. Il bello di The Vampire Diaries, Paul Wesley recentemente ha fatto un servizio fotografico molto cool e spensierato per il rivenditore online Mr. Porter, per cui date un’occhiata a quanto sono meravigliose queste foto!
Potete vedere l’attore 29enne in abbigliamento casual mentre sfoggia diverse maglie e pantaloni colorati. Paul, che è un ragazzo molto allegro, ha giocato con una canna dell’acqua, giocherellato con un limone e persino raccolto una meravigliosa orchidea. Per accompagnare le divertenti foto estive, Paul ha rilasciato anche una breve intervista in cui parla della sua carriera.

Ha detto di essere andato una volta ad un’audizione per un nuovo show, ma di non aver ottenuto la parte. Paul ha detto che l’essere rifiutato è stato così doloroso che ne fu “danneggiato psicologicamente”. Ha detto “Ho dovuto rieducarmi per avere la fiducia necessaria ad andare avanti e fare quello che faccio in quanto attore. So che ci saranno sempre degli alti e bassi. Non importa che tu sia Johnny Depp o Ryan Gosling – aspiri sempre a qualcosa.”

E per quanto riguarda il suo destino nei panni di Stefan Salvatore nello show della CW The Vampire Diaries? Beh, Paul è positivo al riguardo, ma guarda comunque sempre al futuro. Ha detto “Abbiamo contratti da sei anni. Spero che lo show continui così a lungo ma è un settore molto particolare. Stiamo tutti cercando altre cose da fare in futuro, altri ruoli.”



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento