giovedì 24 maggio 2012

UN CONTEGGIO MORTALE

loading
Il nostro amatissimo RIC come sappiamo, prima di venir condannato da Esther,è stato letteralmente consumato dal suo stesso odio per i vampiri e non solo: dal potere magico dell'anello del 'ritorno dalla morte'. Ripercorriamo con Wetpaint tutte le volte in cui Alarci è stato ucciso, e quindi si è incrementata la possessione dell'anello incantato. Con affetto e cuore spezzato. 
Se avessimo saputo che Alaric stava subendo delle sedute spirituali di alterazione mentale nell'aldilà con Esther, le sue numerose morti in The Vampire Diaries non sarebbero state altrettanto divertenti. Il pover'uomo è stato pugnalato, impalettato e falciato da una macchina in corsa. Infatti Alaric ha perso (e riavuto) la sua vita così tante volte, che abbiamo voluto tornare indietro e rivivere ( scusate il gioco di parole) tutte le sue morti e resurrezioni. Persino l'ultima. (Sob!)


1. Damon impaletta Alaric nella 1 Stagione, Episodio 15, “A Few Good Men”
Sempre a causa di una donna. Alaric affronta Damon per aver ucciso sua moglie, Isobel. Quando Damon gli dice che, in realtà, l'ha trasformata in vampiro, Alaric lo attacca. «Sembra che abbia preso un polmone, il che significa che starò qui seduto e ti guarderò morire,» dice Damon dopo che il paletto mancato il bersaglio viene usato invece contro il cacciatore di vampiri. La tragedia dura un bel pò di minuti, fino a quando Alaric si sveglia e racconta a Stefan del suo anello molto speciale.

2. Il licantropo Stevie pugnala Alaric nella 2 Stagione , Episodio 14, “Crying Wolf”
Damon si sta rilassando nella villa Salvatore quando sente un rumore sinistro. Trova il suo amico Ric con una seria ferita all'addome, e un branco di licantropi — inclusa Jules — si abbattono su di lui. Sebbene dopo il loro attacco Damon si sia ritrovato con un collare di tortura al collo, il vampiro è sembrato sollevato nel vedere che il suo compagno di bevute — steso "senza vita" sul tappeto — stesse indossando l'anello.


3. Damon spezza il collo di Alaric nella 3 Stagione , Episodio 4, “Disturbing Behavior”
Un sacco di queste morti hanno a che fare con Damon, vero? Lui, Alaric ed Elena stanno discutendo della minaccia che rappresenta Bill Forbes. Poichè il padre di Caroline sapeva resistere al soggiogamento, Damon era deciso ad ucciderlo. Quando Alaric ha cercato di fermarlo, Damon gli ha regalato un "funerale temporaneo" e spezzato il collo. Inutile dire che Elena non è stata affatto contenta.

4. L'ibrido Tony uccide Alaric con una macchina nella 3 Stagione , Episodio 10, “The New Deal”
Nessuno ha detto a Jeremy che non si gioca in strada? Quando il fratellino di Elena ha ricevuto da Klaus l'ordine di andare a piazzarsi in mezzo alla strada, il suo servo ibrido Tony si è preparato a farlo fuori con un SUV. Fortunatamente Alaric lo ha spinto lontano dalla sua traiettoria... anche se gli ci è voluto di più del solito per tornare in vita.


5. Elena pugnala Alaric nella Stagione , Episodio 13, “Bringing Out the Dead”
Elena e Matt trovano Alaric e litri di sangue sparsi per tutta la casa. Mentre Matt si prepara a chiamare il 911, Elena realizza che in quanto essere soprannaturale (poteri della doppelganger!) avrebbe potuto uccidere il professore di storia e lui sarebbe risorto. Prende quindi il coltello da cucina e glielo pianta nel petto. Matt aveva ragione. Era una cosa da pazzi — ma necessaria.

6. Klaus spezza il collo di Alaric nella 3 Stagione , Episodio 19, “Heart of Darkness”
Aw, il momento di avvicinamento tra Alaric e Stefan viene interroito da Klaus. L'Originario è alla ricerca dell'ultimo paletto ricavato dal cartello del Wickery Bridge e non vuole aspettare che Alaric svenga in modo da permettere al suo alter ego di uscire a giocare. «Sono completamente giustificato nel fare questo» dice prima di spezzargli il collo con una mossa da vampiro. A questo punto ci siamo quasi abituati.


7. Esther rende vampiro Alaric nella 3 Stagione , Episodio 20, “Do Not Go Gentle”
Um, Esther è leggermente pazza. Il suo piano consiste nel trasformare Alaric in un Originario in modo che possa uccidere i suoi figli. Dopo aver sorseggiato un pò di sangue di doppelganger, la strega lo pugnala allo stomaco, e lui cade a terra. Per l'ultima volta risorge dalla tomba — sebbene non grazie al suo anello. In procinto di trasformarsi in vampiro Alaric torna ad essere di nuovo se stesso. Si prepara a morire sul serio — e definitivamente— ma beve il sangue di Bonnie e completa il rito.

8. Elena muore e quindi muore anche Alaric nella 3 Stagione , Episodio 22, “The Departed”
Okay, veniamo travolti dalle emozioni al solo pensarci. In pratica, l'unico modo per porre fine al regno di terrore di Evilaric era far morire Elena. L'incantesimo di Esther aveva legato le loro vite, quindi quando Elena è uscita fuori strada dal Wickery Bridge ( il ponte più mortale di tutta l'area) la sua morte ha fatto scattare questa parte dell'incantesimo. Sigh. Buonanotte, dolce principe.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento