lunedì 21 maggio 2012

UNA VAMPIRA TERRIBILE


loadingLa questione sarà della massima importanza la prossima stagione: che tipo di vampiro sarà ELENA?... visto e considerato che comunque i fratelli Salvatore cercheranno un modo per farla tornare umana, ci sarà però lo stesso il difficile passaggio della trasformazione da affrontare e soprattutto dei primi tempi. Sentiamo cosa ha detto NINA DOBREV a Hollywood Crush. 
Il cambiamento è una costante nella città che non dorme mai, ovvero Mystic Fall, ma la rivelazione del finale di stagione delle scorsa settimana, beh ha cambiato TOTALMENTE le carte in tavola, letteralmente parlando: Elena è un vampiro!
Come si comporterà da “succhiasangue”? Cosa significherà questa sua trasformazione nella quarta stagione? Queste domande sono state fatte ad alcuni dei protagonisti della serie, durante gli UPFONT della CW.

“Io credo che diventerà un pessimo vampiro, perché lei non vuole assolutamente esserlo. Forse sarà un vampiro simile a Stefan,“ dice la bella Nina Dobrev sul suo personaggio, “veramente, non so se deciderà di dedicarsi ai conigli piuttosto che alla persone, forse per lei non sarà così divertente, ma per lo è. Poi beh, Kathrine io non so davvero se deciderà di mangiare conigli al posto delle persone, forse per lei non sarà molto divertente, ma per me si invece. Poi Katherine morde le persone, forse Elena cercherà di salvarle”.
La co-star Candice Accola non è sicura di quelle che saranno le abilità delle Elena vampira, però si chiede se a questo punto questi eventi sovrannaturali non saranno troppi per gli abitanti della città-
“Non so”, ammette Candice Accola, “E' così stanno andando le cose. Sento come se tutti i personaggi stiano arrivando ad un punto di svolta. Mi chiedo quale sarà la goccia che farà traboccare il vaso. Cioè, quale sarà il punto di rottura? Elena ha subito tantissime perdite nella sua vita così come suo fratello Jeremy: quale sarà il suo punto di rottura definitivo?
A proposito di Jeremy, il vero doppelganger Steven R. Mcqueen, ci dice che questa trasformazione della sorella potrebbe avere delle ripercussioni negative anche sul nostro mortale preferito.
“Penso che questo, porterà a provare nuove sensazioni che prima di questa quarta stagione non si sono mai viste” ci dice Steven “Jeremy ha sempre cercato di proteggere le persone che ama, ma ha fallito dapprima con i genitori, passando per altre persone che amava, per poi finire con sua sorella. Penso che alla fine di tutto, durante le tre stagioni trascorse, lui ci abbia fatto il callo, e questa nuova situazione va solamente ad aggiungersi alle altre.



fonte TVD Italia





4 commenti:

  1. secondo me sarà la vampira più problematica e con crisi di coscienza ke si sia mai vista in tutti i film sui vampiri!!!!!!!daltronde, se come ci hanno fatto capire in qst tre stagioni (e qui cito stefan): "QND DIVENTI VAMPIRO TUTTE LE TUE EMOZIONI VENGONO AMPLIFICATE AL MASSIMO!",come può x Elena essere diverso???in fondo nn può essere la vampira ke è stata Kathrine....
    noooooooooo,ripeto: sarà davvero bello vedere la sua trasformaszione e con qst intendo la prima volta ke si dovrà nutrire!!!!Ki avrà al suo fianco??????e soprattutto quali saranno le sue emozioni??? il 4 ottobre è lontanissimo ed io passerò tutta l'estate a farmi le stesse domande!!!!!!
    XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sicuramente sarà molto problematica. La infastidisce anche il fatto di calpestare le formiche mentre che cammina :P Poi Elena è già pallosa di suo, con le emozioni amplificate sarà una menata.
      La prima volta che si dovrà nutrire sicuramente ci sarà uno dei fratelli Salvatore, se non entrambi.

      MARTINA

      Elimina
  2. si,infatti!!!!!!!spero solo ke aggiungano un pò di carattere al suo xsonaggio,xkè altrimenti sarà davv terribile!!!!!!! :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei libri è più attiva, magari adesso li seguiranno un pò di più :)

      MARTINA

      Elimina